“Gianni Sperti ubriaco alla guida ha investito una persona” | Diabolica trappola per il re di Uomini e Donne

Gianni Sperti , alla guida ubriaco, ha investito un pedone? Ecco tutta la verità dietro la notizia e cosa è capitato all’opinionista di Uomini e Donne .

Le parole di Gianni Sperti

Una notizia scioccante, ha fatto il giro dei social. Gianni Sperti , ballerino e noto volto del piccolo schermo, nonché opinionista del programma Uomini e Donne ha investito un pedone. Il ballerino era alla guida della sua auto, ubriaco, e avrebbe travolto un passante. Ma la verità è un’altra. E a spiegarla è stato lo stesso protagonista della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Tutto è stato orchestrato dal programma di Italia Uno, Le Iene . Sperti è dunque l’ennesimo vip caduto nella trappola. Ma cosa è successo? Sperti, in auto con altre persone tra cui la sorella Clizia, crede di aver investito un pedone, in realtà un attore de Le Iene che ha recitato l’incidente.L’uomo, da quanto si apprende, seguendo il copione, è rimasto diverse ore sull’asfalto in attesa dei soccorsi.

Gianni Speri ha spiegato tutto l’accaduto. L’opinionista di Uomini e Donne è apparso visibilmente agitato, dal momento che le storie sono state girate appena dopo la fine dello scherzo. Ha spiegato “Allora ragazzi tutti quanti hanno letto la notizia di un fantomatico incidente, in cui io alla guida ero ubriaco ed ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittima de Le Iene”. 

Leggi anche —–>  Aurora Tropea colpo di scena: torna a Uomini e Donne per un cavaliere

Leggi anche —–>  Amici, la battaglia della ballerina Agata: “Sto ancora facendo le chemio, ma passerà”

Carriera di Gianni Sperti

Molto probabilmente vedremo lo scherzo a Le Iene nelle prossime settimane. Uno scherzo ancora più cattivo, se pensiamo che nella giornata di ieri, il ballerino ha compiuto 48 anni. Nato a Manduria, in Puglia, Sperti è stato sin dai 16 anni uno dei ballerini più talentuosi. Arriva ben presto sul piccolo schermo, ma diviene noto al grande pubblico nel ’96, quando diventa primo ballerino del programma Buona Domenica. 

Nel 2003 diviene presenza fissa nel programma Uomini e Donne, su Canale 5, fino a diventarne uno dei punti fermi. Ha partecipato, e vinto, alla seconda edizione del reality La Talpa, nel 2005.

Impostazioni privacy