Amici, colpaccio di Maria: arriva Raimondo Todaro, di nuovo insieme alla sua ex Francesca Tocca

Arrivo inaspettato nella scuola di Amici, gli allievi di ballo e canto rimasti nel talent e pronti a battersi per la vittoria finale avranno l’onore di conoscere durante un daytime Raimondo Todaro, ballerino top e spalla di Milly Carlucci a Ballando con le stelle. Raimondo, secondo alcuni rumors, dovrebbe presenziare durante un daytime per giudicare un confronto di ballo.

Raimondo Todaro Solonotizie24

Raimondo Todaro debutto a Amici: cosa farà il ballerino?

La sua presenza non è stata motivata in modo ufficiale ma per Amici e la sua redazione è un ulteriore crossover al talent della Rai: ricordiamo che anche Natalia Titova dopo la sua lunga esperienza nel programma della Carlucci decise di accettare la proposta di Maria de Filippi insegnando latino nella scuola. L’invito a Todaro è avvenuto in seguito al commento che Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando, ha fatto sui social sulle prestazioni di danza di Martina. La Smith è d’accordo con Alessandra Celentano che sin dall’inizio ha definito la giovane allieva non competente in materia, ma soprattutto imprecisa nei movimenti e l’ha più volte considerata solo un bel visino.

Todaro indirettamente famigliare ad Amici in quanto ex marito di Francesca Tocca probabilmente è la persona più adatta a commentare le parole della Smith che appaiono critiche ma anche sincere. Non è ancora chiaro cosa farà il ballerino durante il daytime, ne se sarà invitato al prossimo serale, ma di sicuro la sua presenza al format d’Amici avrà un eco mediatico non indifferente e porrà ancora una volta i due programmi di ballo su piani paralleli.

Raimondo Todaro Fonte Instagram

Leggi anche —->Raimondo Todaro bacia lei, essenza della sua vita. Ecco di chi si tratta

Carolyn Smith: “Non voglio offendere nessuno ma…”

Le parole di Carolyn Smith su Martina Miliddi, l’allieva d’amici difesa e sostenuta da Lorella Cuccarini esperta di latino, hanno echeggiato in rete e non solo. Il giudice di Ballando ritiene la ragazza imprecisa e non competente.

Leggi anche —->Raimondo Todaro in quarantena | Cosa è successo al ballerino

La Smith ritiene che Serena sia molto più brava e meriti d’andare avanti nel talent: “Non voglio offendere per nessun motivo ma una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere!” Ha poi aggiunto: “E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile”. 

Impostazioni privacy