Francesca Tocca infiamma Amici, tutti pazzi di lei: il video del balletto sexy

La ballerina di Amici , Francesca Tocca , ha stupito ed incantato il grande pubblico, ma anche i professori ed i giudici del Serale. Ecco tutto quello che è successo.

L’esibizione di Francesca Tocca

Nella scorsa puntata del Serale di Amici 20 , condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è andato in onda un curioso e simpatico siparietto. Tutto è successo quando la professoressa di danza Alessandra Celentano ha lanciato il guanto di sfida. In gara le allieve Martina Miliddi e Serena Marchese. Negli studi si è presentata la ballerina professionista del programma Francesca Tocca. La quale già prima dell’esibizione ha catturato l’attenzione dei giudici. Anzi, di un giudice in particolare, ovvero Rudy Zerbi. Tanto che la conduttrice De Filippi ha dovuto interrompere e, ironicamente, rimproverarlo. Ha spiegato De Filippi: “Scusa, so che stai facendo un discorso serio e te lo faccio rifare. Ma volevo dire a Zerbi di smetterla di fissare Francesca. Francesca fisso! Rudy, smettila “.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

L’esibizione ha lasciato tutti a bocca aperta, specie le allieve, che di lì a poco dovuto rifare lo stesso balletto. Il professore di canto, Rudy Zerbi , nonostante i simpatici richiami, non ha potuto fare a meno di notare la grande bellezza della ballerina. Ed ha mostrato – un classico di questa edizione – un cartello con su scritto: “Sto volando”. Ma anche i giudici del programma, come Stash dei The Kolors, sono rimasti certamente ammaliati dalla bellezze e dalla bravura di Francesca Tocca. 

Leggi anche —–> Matrimonio a prima vista, amore finito per la coppia: il doloroso annuncio

Leggi anche —–> Drusilla Gucci quanto guadagna la rampolla all’Isola dei Famosi: cachet capogiro

Carriera di Francesca Tocca

Classe 89 ‘, catanese, Francesca Tocca è una ballerina amatissima dal grande pubblico televisivo. Raggiunge un grande successo nelle competizioni nazionali ed internazionali, tanto che in Sicilia nel 2013 apre la sua prima scuola di danza. E lo fa insieme al suo marito di allora, il notissimo ballerino di Ballando con le Stelle , Raimondo Todaro .

Dopo l’esperienza come allieva, Maria De Filippi le chiede di entrare nella squadra del programma di Amici in qualità di ballerina professionista, nel 2015. Nel 2020, ha avuto un importante flirt con il ballerino del talent di Canale 5, Valentin Dumitru.

Impostazioni privacy