Matrimonio a prima vista, amore finito per la coppia: il doloroso annuncio

Gli appassionati di Matrimonio a prima vista, il programma che aveva fatto trovare l’amore a diverse coppie devono arrendersi dinnanzi alla triste realtà, molti dei protagonisti che si erano giurati amore si sono oggi lasciati ed è fresca la notizia dell’addio anche della coppia che più aveva resistito.

Matrimonio a prima vista, anche l’ultima coppia rimasta si separa

Il programma in onda su Real Time, Matrimonio a prima vista ha un pubblico affezionatissimo che segue con dedizione le storie dei suoi protagonisti. Il format si basa sulla conoscenza tra persone single, che formeranno poi le coppie che arriveranno a sposarsi, senza di fatto conoscersi. Il matrimonio celebrato ha valore legale, e in seguito alle nozze, la vita coniugale dei due sposini viene monitorata per scrutarne l’andamento da uno psicoterapeuta una sessuologa e un sociologo. Il programma che è amatissimo dal pubblico italiano non ha prodotto però dei buoni risultati in termini di longevità delle coppie createsi di volta in volta, infatti escluse quelle reduci dell’ultima edizione, andata in onda nel 2021, le restanti si son dette tutte addio, sciogliendo il vincolo matrimoniale.

Matrimonio a prima vista, Francesca e Stefano si sono lasciati

Solo una coppia aveva resistito al tempo, ma a quanto pare anche loro si sono lasciati. Si tratta di Francesca Musci e Stefano Protaggi. La coppia che si era formata nel 2017 si è detta addio. Francesca ha annunciato la separazione tramite Instagram ed ha voluto ringraziare tutti i telespettatori del programma che li hanno sostenuti anche dopo la fine della trasmissione.

Leggi anche —–>  L’eredità, Francesco Caiafa chi è e cosa fa: tutto sul nuovo campione del quiz game

Leggi anche —–>  Harry affranto e pieno di rimorsi, la verità su Filippo: “Avrebbe avuto tutto il tempo…”

Francesca ha parlato ai suoi followers della tristezza causata dalla fine del matrimonio ma, sta comunque andando avanti con la sua vita. Stefano invece, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Intanto si attendono gli esiti e gli sviluppi delle coppie che si sono create nell’ultima edizione. Chissà se loro hanno resistito e stanno ancora insieme.

 

Impostazioni privacy