L’eredità, Francesco Caiafa chi è e cosa fa: tutto sul nuovo campione del quiz game

Il nuovo campione del noto quiz game ‘L’Eredità’ condotto da Flavio Insinna, è Francesco Caiafa. Sapete chi è e che lavoro fa?

Durante la puntata di venerdì 9 aprile 2021, Francesco è infatti stato nominato nuovo campione del celebre gioco. L’uomo è infatti arrivato alla fase finale del quiz game ma, al momento della Ghigliottina, non è riuscito a portarsi a casa il montepremi di € 28.750. Il pubblico è però rimasto affascinato dal lavoro di Caiafa: siete curiosi di sapere cosa fa il campione?

Francesco Caiafa chi è e cosa fa: il nuovo campione de ‘L’Eredità’

Il nuovo campione del quiz game ‘L’Eredità‘ ha conquistato sin da subito l’attenzione di migliaia di telespettatori per la sua bravura e per il suo grande talento. Soprattutto però, ad affascinare il pubblico è stato lo ‘stranolavoro di Francesco Caiafa.

Originario di Napoli ma residente a Roma, l’uomo è infatti un educatore nel campo delle criptovalute e, per il futuro, sogna di pubblicare anche un proprio libro di poesie. Ma cos’è la criptovaluta? Si tratta di una ‘monetavirtuale creata nel 2009 e che si fonda su due principi: un network di nodi (ossia dispositivi informatici che utilizzano una modalità distribuita) e l’uso di una crittografia utile a validare e rendere protette le varie transazioni. La criptovaluta più nota è al momento il Bitcoin.

L’ambito delle criptovalute è ancora oggi non molto conosciuto, anche se nell’ultimo periodo varie persone hanno voluto comprendere il suo funzionamento e affacciarsi a questo mondo per la prima volta.

Fine puntata: l’appello di Flavio Insinna

Dopo la fine della puntata del talk show ‘La vita in diretta‘, il conduttore de ‘L’EreditàFlavio Insinna ha introdotto il suo programma con un appello molto commovente.

Leggi anche —-> L’Eredità, il ritorno di Massimo Cannoletta

Il presentatore ha infatti ricordato a tutti i telespettatori che domenica 11 aprile 2021 sarà la giornata dedicata alla donazione degli organi. “Si può diventare donatori al momento del rinnovo della carta d’identità“, ha infatti detto Insinna.

Leggi anche —-> L’Eredità Martina Crocchia eliminata: la sua reazione, ecco cosa ha detto

Dopo questo importantissimo messaggio, è iniziata come sempre la trasmissione con l’ingresso delle due belle professoresse Sara e Ginevra.

Impostazioni privacy