L’Eredità Martina Crocchia eliminata: la sua reazione, ecco cosa ha detto

Martina Crocchia ha passato lo scettro di campione de L’Eredità. Nella serata di ieri è stata eliminata. Ecco le parole dell’ex campionessa e del conduttore Flavio Insinna. 

L’addio di Martina Crocchia

Nella puntata de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, andata in onda nella serata di ieri, è arrivata al capolinea l’avventura della campionessa Martina Crocchia. La giovane romana ha totalizzato in tutto 43.125 mila euro ed è arrivata per ben 10 volte al gioco finale de La Ghigliottina. Crocchia è diventata in queste settimane una concorrente amatissima dal grande pubblico televisivo. Il conduttore Insinna ha voluto ringraziare con parole di dolci la concorrente. Il programma, nelle scorse settimane, ha dato spazio agli speciali in cui si gareggiava per beneficenza. Nella serata di ieri, 7 aprile, dunque negli studi, Crocchia, non è riuscita ripetersi come lo scorso marzo. La campionessa è apparsa in difficoltà sin dal suo ritorno sul piccolo schermo. 

Nei giorni precedenti non è riuscita ad andare oltre il game del Triello, mentre nella serata di ieri ha perso il confronto con Francesco. Il momento dell’addio è stato molto emozionante per l’ex campionessa, che ha voluto ringraziare il programma per l’esperienza vissuta. Ha rivelato Martina Crocchia: Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo. Grazie a tutti. Siete meravigliosi, in queste due settimane mi siete mancati molto ed è stato bello ritrovarvi”. Flavio Insinna, ha spiegato invece che non si tratta di un addio, ma di un arrivederci. Vedremo ancora Crocchia nella trasmissione? Forse l’ex campionessa sarà ospite di qualche puntata speciale, almeno così sperano i suoi fans. 

Leggi anche —–> Raz Degan lo scatto del 52enne manda in tilt le fan, come si è mostrato

Leggi anche —–> Fabio Fazio, nuovo colpo grosso del conduttore di Che Tempo che fa: l’annuncio

Le parole di Martina Crocchia

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Martina Crocchia, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ha scritto l’ex campionessa: Non è mai stata mia intenzione far conoscere il mio vero nome. Figuriamoci se avrei mai voluto rivelare di avere un cervello”.

E ancora: “Certo, il pre-serale del primo canale nazionale non è proprio il confessionale in cui tenere segreto qualcosa, ma quando faccio le cose, le faccio per bene. Ciao, sono Martina, e questa è la mia corona. Ora possiamo tornare tutti a pensare che sia una sciocca bambola farcita di gomma e dai costumi promiscui?”.

Impostazioni privacy