Raz Degan lo scatto del 52enne manda in tilt le fan, come si è mostrato

Raz Degan foto - Solonotizie24
Raz Degan foto – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Raz Degan ha preso parte all’Isola dei Famosi e l’attore, ancora oggi, riesce a mandare in tilt i fan. Non a caso, ecco a catturare l’attenzione mediatica troviamo una foto condivisa dall’attore sui social.

Nell’arco della sua carriera Raz Degan ha sempre mostrato la sua bellezza tenebrosa che ha conquistato tantissimi fan in Italia, e non solo. Negli anni l’attore ha fatto parlare di sé anche per la bellissima storia d’amore avuta con Paola Barale e che ha tenuto con il fiato sospeso anche i fan dell’Isola dei Famosi.

Nell’edizione del 2017, da lui poi vinta, la showgirl ha raggiunto l’Honduras per stare insieme a lui qualche giorno… in molto speravano in un ritorno di fiamma, ma così non è stato. Come procede adesso la vita dell’attore?

Raz Degan foto - Solonotizie24
Raz Degan foto – Solonotizie24

“Dico solo che…”

Dopo l’esperienza fatta all’Isola dei Famosi, Raz Degan ha deciso di dire addio alla tv mostrando sui social la sua nuova vita lontano dai riflettori.

A raccontare il tutto nel dettaglio è stato lo stesso Raz Degan che in un’intervista rilasciata al TgCom ha dichiarato: “Non mi piace ricordare il passato, preferisco celebrare il futuro. Ti dico solo che a un certo punto ho capito che tutta questa fama era vuota di contenuti. E mi ha fatto fare il viaggio più importante della vita, quello interiore. Non me ne frega più niente di mostrami. Sono maestro di yoga. Mi preoccupo per le cose importanti, viviamo un momento drammatico, tra effetti climatici, guerre, immigrazione…”.

Raz Degan foto - Solonotizie24
Raz Degan foto – Solonotizie24

Raz Degan oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo una foto che Raz Degan ha condiviso nella sua pagina Instagram solo pochi giorni fa in occasione della Festa di Pasqua, al fine di mandare il suo messaggio di auguri ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, gaffe per Enrico Mentana: “Draghi chiede a…” | Vieni ha chiamato il Ministro

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, battibecco in diretta. Lei: “Sei bugiardo …”

Nello scatto in questione, Raz Degan si mostra con i suoi occhi color ghiaccio e un fascino che per l’attore è davvero rimasto immutato nel tempo. Non a caso, una fan di Degan ha subito commentato il post scrivendo: “Un fascino intramontabile ed una profondità d’animo stupenda”.

Impostazioni privacy