Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, battibecco in diretta. Lei: “Sei bugiardo…”

La coppia nata nel Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, si è punzecchiata sui social. Ecco cosa è successo tra i due mentre erano in viaggio.

Botta e risposta tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga 

Continua la storia d’amore tra i due ex gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che si sono conosciuti proprio durante il Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, i due, dopo qualche difficoltà, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. I due ormai condividono spesso sui propri account social ufficiali, foto e video insieme. Nella giornata di ieri mentre i due in macchina erano in procinto di ritornare a Milano, hanno pubblicato diverse stories in cui battibeccavano simpaticamente. L’attrice siciliana, infatti, si è arrabbiata e non poco, con il suo compagno. Zenga, infatti, ha detto che l’attrice si sarebbe infastidita quando alcuni fans hanno riconosciuto prima lui e poi lei. Ma Rosalinda Cannavò ha risposto un po’ piccata: “Non è vero, non ho rosicato sei bugiardo”.

I due hanno iniziato la loro giornata spiegando ai loro tantissimi followers i loro impegni quotidiani. Ha raccontato Rosalinda Cannavò. “Buongiorno io sono un po’ triste perchè da Osimo stiamo andando a Milano. Mi dispiace tanto. Oggi giornata detox in generale dall’alimentazione al trucco perchè non ne posso più di mangiare schifezze. Oggi ripartiamo per Milano, facciamo un viaggetto, c’è da lavorare”. I due, come ha spiegato simpaticamente l’attrice, hanno passato tre ore insieme in auto. 

Leggi anche —–> Raffaella Fico, selfie sensuale allo specchio: gambe in primo piano e scollatura, illegale

Leggi anche —–> Amici, il colpo di scena di Lorella Cuccarini | “Tommaso eliminato? Se fossi stata un giudice…”

I due molto complici sui social

Poi Andrea Zenga ha continuato a punzecchiare la sua compagna: “E’ arrabbiata perchè hanno riconosciuto me e non lei”.  E mentre il personal trainer ridacchia, l’attrice risponde: “Hai finito di prendermi in giro? Mi fai le storie a tradimento dicendo cose non vere”.

A questo punto il figlio del grande portiere Walter Zenga ridendo ha controbattuto: “Confermo che ha rosicato perchè ha riconosciuto me”. E Rosalinda Cannavò chiude la questione: La sapete la verità? Non potete capire quanto era contento di essere stato riconosciuto. Chi lo dice ha bisogno di sottolinearlo”. I due appaiono sempre più felici e complici, per la gioia dei loro tantissimi fans.

Impostazioni privacy