Fabio Fazio, nuovo colpo grosso del conduttore di Che Tempo che fa: l’annuncio

Fabio Fazio si conferma conduttore originale e d’eccellenza della rete di stato, spesso criticato per il suo eccessivo e oneroso cachet e sottoposto a cambi di canale è un professionista che merita attenzione e i complimenti del pubblico ma anche degli addetti ai lavori. Ironico, divertente a volte leggero ma anche competente quando si tratta di relazionarsi con argomenti seri, Fazio ha segnato un altro gol per la Rai.

Fabio Fazio Solonotizie24

Fabio Fazio: “Questa sera un sogno che si avvera”

In queste ore dal suo account Twitter ha annunciato che Domenica 11 Aprile intervisterà la leggenda del calcio mondiale: Pelè. Fazio si è detto emozionato e entusiasta d’avere la possibilità di confrontarsi con Edson Arantes do Nascimento, detto ‘O Rei’ un mito del calcio mondiale, uomo da Guinnes dei primati: detiene infatti il record del maggior numero di gol segnati. “Questa sera annunciamo un sogno che si avvera!” queste le parole del conduttore su Twitter da cui si percepisce una particolare emozione del conduttore che ha già intervistato personaggi come Obama e Bill Gates. 

Pelè ha alle spalle una carriera calcistica unica, nessuno ancora ha eguagliato molti dei traguardi professionali da lui conquistati. Oltre a il primato sui gol fatti in partite anche quelle amichevoli ha vinto 3 Mondiali (1958, 1962 e 1970, con la nazionale brasiliana), è stat nominato nel 1999 Atleta del secolo dal Comitato olimpico internazionale e anche Calciatore del secolo nel 2000 dalla FIFA (insieme a Diego Armando Maradona), nel 2014 ha vinto il Pallone d’oro onorario FIFA. Questi solo alcuni dei riconoscimenti del campione.

Leggi anche —->Fabio Fazio, dove vive e quanti figli ha il conduttore di Che Tempo che Fa

Che tempo che fa, Pelè ospite: leggenda del calcio e cittadino del mondo

La presenza di Pelè a Che Tempo che fa è stata annunciata da Fazio con estremo entusiasmo su Twitter, ma non tutti i fans hanno apprezzato la notizia e hanno accusato il conduttore d’ignorare i problemi reali del paese. Molti i cinguettii che hanno invitato Fazio a parlare di più, nel suo seguitissimo programma, della grave crisi economica in corso che ha colpito categorie come ristoratori e imprenditori vari.

Leggi anche —->Che tempo che fa sospeso: ecco perchè non va in onda Fabio Fazio

Nonostante le polemiche social Fabio Fazio non si è fatto distrarre dall’impegno che lo attende Domenica sera e che sicuramente sarà seguito da tantissimi telespettatori. Intervistare Pelè è un colpaccio per la Rai ma anche per il conduttore che non ha saputo trattenere la sua emozione nel rivelare la notizia.

Impostazioni privacy