Che tempo che fa sospeso: ecco perchè non va in onda Fabio Fazio

La storica trasmissione di Fabio Fazio non andrà in onda. Il conduttore e Luciana Littizzetto non compariranno in televisione, salta dunque la consueta programmazione Rai.

Che tempo che fa non andrà in onda

E’ sospesa la messa in onda della storica trasmissione Che Tempo fa. I telespettatori dovranno rinunciare all’irriverenza e alla simpatia di Luciana Littizzetto e alla conduzione di Fabio Fazio. Il programma divenuto cult si ferma, almeno per io momento.  Per le Festività Pasquali infatti cambia la consueta programmazione e la trasmissione riprenderà terminate le festività.

Che tempo che fa: Fazio- Littizzetto, sospeso Che tempo che fa

Che tempo che fa, è un programma divenuto storico per tutti gli appassionati del genere. La conduzione di Fabio Fazio convince puntata dopo puntata, e la sua serietà è divenuta il suo fiore all’occhiello. Il clima di rigore viene puntualmente smorzata dalla simpatia e dall’irriverenza dall’amatissima Luciana Littizzetto, che con la sua travolgente ironia riesce a portare al centro dell’attenzione anche i temi più delicati.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, no alle nozze: la motivazione dell’attrice

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta quando fu allieva di Amici beffeggiò le veline: il video che ha scatenato le polemiche

Una coppia che si proclama vincente anno dopo anno, i telespettatori di loro non sono mai stanchi, e attendono con ansia la messa in onda di una nuova puntata per per approfondire temi a volte intricati con semplicità, serietà e chiarezza. Che tempo che fa si conferma uno dei programmi del palinsesto Rai più amati.

Impostazioni privacy