Drusilla Gucci quanto guadagna la rampolla all’Isola dei Famosi: cachet capogiro

L’Isola dei Famosi, il programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi continua a mietere consensi. I naufraghi protagonisti di questa edizione piacciono molto al pubblico nostrano che sempre più curioso si interroga sulle cifre che i concorrenti in gara ricevono. Occhi puntati soprattutto su Drusilla Gucci, l’attenzione, in particolare quella del popolo del web è tutta per lei.

Il chacet da sogno di Drusilla Gucci, è tutto vero?

I naufraghi dell’Isola dei Famosi stanno facendo divertire, emozionare e sognare il pubblico di Canale 5. Gli ascolti confermano l’affetto del pubblico per la trasmissione, quest’anno poi con l’ingresso di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi come opinionisti, l’atmosfera è sempre festosa, complice anche l’irriverenza della splendida Ilary Blasi. Ma il pubblico italiano, si sta interrogando sulle cifre, che i naufraghi hanno ricevuto o dovranno ricevere. Non ci sono conferme, Mediaset tace in merito, ma le indiscrezioni si susseguono veloci, soprattutto sul web dove la voce circa un presunto chacet da sogno per Drusilla Gucci.

L’Isola dei famosi, quanto guadagna Drusilla Gucci?

Stando alle voci di corridoi, ripetiamo mai confermate, Drusilla Drucci riceverebbe tra i 5 mila 7 mila euro a settimana per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Intanto, Drusilla continua a far parlare di se’ con i suoi racconti. Uno in particolare ha destato curiosità nel pubblico. La naufraga ha infatti raccontato alle sue compagne di avventura che nella sua casa a Firenze c’è un fantasma:”Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando ‘DRUSILLA!’, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone. L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi.

Leggi anche —–>  L’eredità, Francesco Caiafa chi è e cosa fa: tutto sul nuovo campione del quiz game

Leggi anche —–>  Harry affranto e pieno di rimorsi, la verità su Filippo: “Avrebbe avuto tutto il tempo…”

Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda. Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno. Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto”.

Impostazioni privacy