Massimiliano Rosolino, prima della Titova c’era lei: chi è l’ex, famosa conduttrice

In passato, Massimiliano Rosolino è stato fidanzato con una nota conduttrice. Sapete come si chiama? Ecco di chi si tratta. 

Nato a Napoli nel 1978, Rosolino è un ex nuotatore, campione olimpico e personaggio televisivo. Dopo aver lasciato l’attività sportiva, Massimiliano si è infatti dedicato al mondo dello spettacolo e della televisione. Durante la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, ha conosciuto la danzatrice Natalia Titova, con cui ha formato una splendida famiglia. Prima di lei, c’è stata però un’altra donna. Siete curiosi di sapere chi è?

Chi è l’ex fidanzata di Massimiliano Rosolino: si chiama…

Si tratta di Roberta Capua, modella e conduttrice, diventata presto nota al piccolo schermo per le sue varie partecipazioni televisive sia in Rai che Mediaset.

Nata nel 1968 a Napoli, la Capua ha raggiunto la notorietà grazie al titolo di Miss Italia, raggiunto nel 1986. La donna ha inoltre partecipato a Miss Universo, classificandosi in seconda posizione. Il suo primo debutto in tv avviene invece in ‘Vota la voce‘ nel quale collabora con Claudio Cecchetto.

Numerosi sono stati poi i programmi a cui ha preso parte, come ‘I bellissimi di Rete 4‘, ‘Nonsolomoda‘, ‘Tappeto Volante‘, ‘Mattina in famiglia‘, ‘Mezzogiorno in famiglia‘ e ‘I fatti vostri‘. Dal 2000 in poi, Roberta inizia però a ridurre le sue apparizioni in tv e, nel corso di un’intervista, ha in seguito spiegato di essersi allontanata dal mondo dello spettacolo per stare più vicino alla sua famiglia e a suo figlio.

Attualmente, Roberta Capua ha un blog dal titolo ‘Cattografato‘ e conduce, insieme a Gianluca Mech, il programma ‘L’ingrediente perfetto‘ in onda su La 7.

La storia d’amore tra Massimiliano Rosolino e Roberta Capua

Prima della sua intensa e attuale relazione con Natalia Titova, nella vita di Massimiliano Rosolino c’è stata anche Roberta Capua.

I due sono stati infatti insieme dal 2002 al 2005, anno in cui entrambi hanno deciso di separarsi. L’ex coppia si è infatti resa conto di avere obiettivi di vita diversi e di essersi incontrati nel periodo più giusto per il loro amore.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi, sapete quanto guadagna Massimiliano Rosolino? Il cachet dell’inviato

Nonostante tutto, Massimiliano ricorda sempre con un sorriso Roberta e prova nei suoi confronti ancora una grande stima: a lei si deve infatti il merito di aver insegnato a Rosolino a gestire una casa autonomamente. Attualmente, i due sono rimasti infatti in ottimi rapporti anche se, con il tempo, le loro strade si sono divise.

Leggi anche —-> Massimiliano Rosolino fa cilecca all’Isola: lo sportivo travolto dalle critiche

Nel 2011, la Capua ha sposato l’imprenditore Stefano Cassoli da cui ha avuto il figlio Leonardo. Come ben sappiamo, Massimiliano vive invece felicemente con Natalia Titova, grazie alla quale è diventato papà di due splendide bambine.

Impostazioni privacy