Isola dei Famosi, sapete quanto guadagna Massimiliano Rosolino? Il cachet dell’inviato

Continuano le nuove puntata de ‘L’Isola dei famosi’, survival game in onda su Canale 5 in prima serata. Sapete quanto guadagna Rosolino?

 

L’edizione 2021 del noto programma è quest’anno condotta dalla bravissima Ilary Blasi. Numerosi sono inoltre i concorrenti che, come sempre, devono affrontare una serie di sfide per poter raggiungere buoni risultati. ‘L’isola dei Famosi‘ sta ottenendo anche quest’anno un grandissimo successo, ed i telespettatori non riescono a staccarsi dal piccolo schermo durante la messa in onda della trasmissione.

Massimiliano Rosolino, quanto guadagna?

Ne ‘L’Isola dei Famosi‘, una figura importante è sicuramente quella di Massimiliano Rosolino che, in collegamento dall’Honduras, informa i telespettatori su quello che sta accadendo sull’isola.

Lo stesso ha infatti rilasciato un’intervista per il magazine ‘Nuovo‘, nel quale ha confessato che il suo primo obiettivo in questa esperienza è quello di raccontare quello che succede ogni giorno ai concorrenti del noto survival game e, successivamente, quello di trasmettere emozioni al pubblico a casa. Sapete però quanto guadagna l’inviato Rosolino?

Secondo alcune indiscrezioni, Massimiliano percepirebbe una somma di 30mila euro a puntata. La sua sarebbe infatti la cifra più alta subito dopo Ilary Blasi, che invece riceverebbe un cachet di 50mila euro a puntata.

Quanto guadagnano i concorrenti de L’Isola dei Famosi?

Ogni concorrente dell”Isola dei Famosi‘ percepisce invece un compenso differente. I naufraghi ricevono infatti un cachet di permanenza settimanale ed un gettone di ingaggio, che muta in base alla popolarità ed alla visibilità del personaggio.

Leggi anche —-> Ilary Blasi furiosa: la conduttrice perde le staffe a L’Isola dei Famosi

Il partecipante che porta più ascolti riceve infatti un cachet di partenza più alto rispetto ad un altro con una visibilità inferiore. Anche i guadagni di permanenza settimanale dipendono dal livello di popolarità del concorrente.

Secondo quanto detto da alcune voci, Elisa Isoardi riceverebbe infatti un cachet di 15mila euro a settimana. Subito dopo, ci sarebbero Daniela Martani e il visconte Guglielmotti con 12mila euro a settimana. Altri personaggi percepirebbero invece una cifra che va dai 7.000 e i 10.000 euro a settimana.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, dove vive l’opinionista de L’Isola dei Famosi

A queste cifre, si aggiungerebbe inoltre un ulteriore guadagno in caso di eliminazione, ed il montepremi finale pari a 100.000 euro.

Impostazioni privacy