Ilary Blasi furiosa: la conduttrice perde le staffe a L’Isola dei Famosi

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, non ha gradito la decisione di Akash di abbandonare il programma. Ecco le sue parole.

Lo scontro tra Ilary Blasi e Akash

La puntata di lunedì 22 marzo ha regalato il primo grande colpo di scena a L’Isola dei Famosi, su Canale 5. E’ stata anche la prima puntata con la presenza in studio di Elettra Lamborghini, guarita totalmente dal Covid in settimana. La cantante e influencer si è seduta all’angolo degli opinionisti, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. I Rafinados sono tornati al completo grazie al ritorno di Roberto Ciufoli. La prima parte del programma ha visto lo scontro tra Elisa e Brando, appena arrivato nei Rafinados. Elisa non ha gradito alcuni commenti del concorrente. Il concorrente che viene eliminato alla nominations è Akash, con il 24% delle preferenze contro il 76% del pubblico che salva Angela Melillo. 

Akash, ha però la possibilità di approdare a Parasite Island, dove si trovano Fariba e Ubaldo. Ma il giovane comunica a Ilary che non vuole accettare una seconda chance. La conduttrice, però, è visibilmente infastidita dalla sua decisione. Spiega Ilary Blasi: “Mi dispiace, tu volevi fare quest’Isola. Noi abbiamo scelto te, abbiamo magari dato spazio a te, invece che a qualcun altro. Che magari l’avrebbe fatta più volentieri. Sicuramente meglio di te. Questo mi dispiace, chiaramente io non posso obbligarti. E quindi ti chiedo, Decidi di rimanere o di andare?”. Akash è perentorio: “No, vado via. Grazie mille”. La conduttrice a questo punto chiude il collegamento: “Perfetto, prendi il sacchetto e torna Italia. Ciao Akash”. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Sabina Ricci la nuova dama del trono over

Leggi anche —–> L’Eredità, Martina Crocchia vince ancora. Futuro in tv? Sulle orme di Massimo Cannoletta

Akash decide di tornare in Italia

A nulla sono valsi i tentativi degli opinionisti di convincere Akash. Tommaso Zorzi ha provato a convincerlo: “Se li dentro da una settimana, e hai la possibilità di farti conoscere. Saresti, stupido a buttare via tutto. Stai già lì, torni in Italia e ti chiudi a casa: è una cavolata, credimi”. 

Qualcuno ha anche provato a ricordagli come, Walter Nudo, eliminato nelle prime puntate, restò e vinse addirittura quell’edizione. Ma il concorrente ha deciso: “Ringrazio Tommaso, però torno a casa”. 

Impostazioni privacy