L’Eredità, Martina Crocchia vince ancora. Futuro in tv? Sulle orme di Massimo Cannoletta

La campionessa Martina Crocchia, si è riconfermata a L’Eredità, il quiz-show condotto da Flavio Insinna su Rai Uno. E per l’insegnante di pole dancer romana, si inizia a parlare di un futuro in televisione. Ecco tutto quello che è successo. 

La grande prova di Martina Crocchia

La neo campionessa del quiz L’Eredità, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, ha bissato il suo successo nella serata di ieri. Martina Crocchia, infatti, ha continuato la sua straordinaria esperienza. Dopo Massimo Cannoletta, il grande pubblico sembra aver ritrovato un nuovo protagonista. Il primo step, Il Triello, la campionessa è inciampata e, uno dei suoi concorrenti, Valerio, ha avuto la grande chance di correre verso la ghigliottina. Ma quest’ultimo, ha sbagliato la risposta, dando la possibilità a Martina Crocchia di dare una giusta risposta sulla esopolitica. Una grande battaglia, dunque, dove la campionessa ha di nuovo mostrando tutto il suo talento. La campionessa, in seguito, si è trovata dinanzi alle cinque parole: silenzio, ombra, notte, restare e gioco. 

Un solo errore per Martina Crocchia, che ha così difeso il grande bottino di 115mila euro. La campionessa ha vinto la manche col il termine zona. Il suo ragionamento, lineare e pulito, ha convinto subito tutti, rivelandosi infatti la risposta vincente. La campionessa ha raggiunto, sino ad ora 43.125 euro, lontano dai 280mila euro del campione Massimo Cannoletta, restato però negli studi oltre 51 puntate. L’ex modella ha raggiunto per dieci volte La Ghigliottina finale, riuscendo a strappare il montepremi per quattro volte. 

Leggi anche —–> Aurora Ramazzotti risponde alle domande hot su Instagram: l’ironia della 24enne

Leggi anche —–> Stefania Orlando in crisi con il marito? La verità

Il futuro di Martina Crocchia

Si parla con insistenza di un futuro nella televisione, post L’Eredità, per Martina Crocchia. Il campione Massimo Cannoletta oggi, fa parte dello staf del programma Oggi è un altro giorno. Potrebbe accadere anche a Crocchia? Di certo la 39enne romana è molto apprezzata dal grande pubblico. 

Di professione pole dancer, insegna tale stile di danza in una scuola della Capitale. Ha dimostrato, oltre ad una certa cultura ed una lucidità capacità di ragionamento, di sentirsi a suo agio dinanzi alle telecamere.