Stefania Orlando in crisi con il marito? La verità

Protagonista del GFVIP concluso solo da qualche settimana Stefania Orlando in 6 mesi di permanenza nella casa di Cinecittà ha saputo conquistare il pubblico dimostrandosi una persona sincera e diretta caratteristiche che l’hanno condotta fino al podio arrivando dietro a Pierpaolo Petrelli e al suo amico Tommaso Zorzi vincitore dell’edizione. Nel corso del reality Stefania ha saputo raccontarsi rivelando anche, in alcune circostanze, anche situazioni scomode del suo vissuto. A sostenerla il marito Simone che durante la sua permanenza nella casa ha gestito i social a favore della conduttrice.

Stefania Orlando solonotizie24

Stefania Orlando, Simone: “La Queen non è mai scappata di casa…”

Il musicista più volte ha fatto visita a Stefania Orlando nella casa del GFVIP diventando in tal modo popolare e punto di riferimento dei fans della conduttrice. L’amore fra i due è sempre apparso stabile e vero, un’intesa difficile da compromettere anche se in queste ore c’è chi sostiene che tra l’ex gieffina e Simone ci sia qualche problema. L’assenza momentanea di Stefania da Twitter ha dato vita ad alcuni rumors in merito alla stabilità del matrimonio della showgirl: pettegolezzi a quanto pare infondati.

E se Stefania non ha, per il momento, contestato quanto detto Simone è intervenuto sui social rassicurando tutti sull’amore che lo lega all’Orlando. Il musicista ha rivelato d’essere con la moglie e insieme stanno lavorando ad una nuova canzone: “Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato. Stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate!”

Simone Gianlorenzi fonte Twitter

Leggi anche —->Stefania Orlando, avete mai visto dove vive? Casa chic nel cuore di Roma

Stefania Orlando, il silenzio social è una scelta?

Stefania Orlando sembra aver optato per un silenzio social temporaneo, a quanto pare l’ex gieffina avrebbe deciso d’allontanarsi per qualche ora dal clamore mediatico e di sicuro dopo aver vissuto 6 mesi h24 sotto le telecamere la scelta appare legittima.

Leggi anche —->Stefania Orlando e Andrea Roncato | I motivi dell’addio : in che rapporti sono oggi

Tuttavia l’assenza dell’amica di Tommaso Zorzi dai social ha suscitato molti dubbi e incertezze dando vita ad una serie di di rumors legati alla sua vita privata che hanno anche insinuato che la showgirl potesse aver lasciato la casa con cui vive con il marito Simone che invece ha rassicurato che fra loro va tutto bene.

4 thoughts on “Stefania Orlando in crisi con il marito? La verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.