Gf Vip, Stefania Orlando sta male: “Voglio andare in ospedale, mi sento morire”

Stefania Orlando, concorrente già in finale nel Grande Fratello Vip, ha cercato di abbandonare la Casa. Ecco cosa è successo.

Stefania Orlando ha tentato di abbandonare la Casa

Sono state ore davvero concitate per Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante nella scorsa puntata sia stato annunciato il suo ingresso in finale, la gieffina ha cercato di abbandonare la casa di Cinecittà. Troppi i dispiaceri in questi mesi e l’immagine, a suo dire falsata, che sta venendo fuori della sua persona. Cosi, dopo aver preso il cappotto, ha tentato di varcare la porta rossa. Ma è stata bloccata in tempo da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta che hanno cercato di far ritornare la calma.

In seguito in casa si è festeggiato per l’annuncio di Alfonso Signorini della data della finale di questa edizione. La stessa Stefania Orlando, però, il mattino seguente si è svegliata visibilmente febbricitante ed ha chiesto di uscire:Voglio andare in ospedale, mi sento morire”. Ma Maria Teresa Ruta ha sdrammatizzato: “Vabbè che sei Stefania Orlando, ma mi sa che dell’ospedale c’è qualcuno che ne ha bisogno più di te in questo momento. Ti faccio la minestrina per cena, ho imboscato un po’ di brodo”.

Leggi anche —->La Vita in Diretta Alberto Matano stop alla messa in onda: le parole del giornalista

Leggi anche —-> Uomini e Donne anticipazioni | Sophie piange disperata, Davide compie il grande passo

La risposta di Stefania Orlando all’ex marito

Durante la scorsa puntata, Stefania Orlando ha dovuto rispondere alle accuse del suo ex marito Andrea Roncato. L’attore, ospite di Barbara D’Urso negli studi di Live – Non è la D’Urso, ha usato parole al veleno per la gieffina. Roncato ha spiegato che il matrimonio è finito perché Orlando aveva un altro uomo.  Per il quale poi  è andata via di casa.  Non solo: la gieffina ha sostenuto che, i rapporti con Roncato intanto diventato amico, si sarebbero interrotti a causa della sua attuale moglie. 

Stefania Orlando ha raccontato la sua versione dei fatti: “Ero andata via dopo che eravamo diventati come fratello e sorella. I vent’anni di differenza cominciavano a farsi sentire. L’altro uomo non è stato la causa della fine del nostro matrimonio”. E ancora: Per anni siamo stati ottimi amici e mi sarebbe piaciuto mantenere un buon rapporto. Non ho mai dichiarato che la moglie è gelosa, è stato lui a dirmi che non potevamo più vederci per la moglie”. E chiosa: “Se lo voglio in casa per un confronto? No”. 

Impostazioni privacy