Uomini e Donne anticipazioni | Sophie piange disperata, Davide compie il grande passo

Uomini-e-Donne-solonotizie 24
Uomini-e-Donne-solonotizie 24

Le anticipazioni di Uomini e donne tornano a concentrarsi su Sophie Codegoni e Davide Danadei, entrambi ormai prossimi alla scelta. In occasione della messa in onda della nuova puntata dello show condotto da Maria De Filippi potremmo aver modo di vedere la giovane tronista sciogliersi in lacrime in un momento molto particolare della trasmissione.

Uomini e Donne in queste settimane sta regalando davvero una lunga serie di colpi di scena al pubblico da casa e che stanno animando particolarmente lo show. In questi giorni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Gemma abbia ormai intrapreso la sua crociata contro Maurizio tanto da portare in studio una nuova segnalazione. L’ex tronista Gianluca ha ormai preso la decisione di lasciare lo show senza alcun tipo di ripensamento, dato che durante il suo percorso ha notato di non aver creato un vero legame per il quale valesse la pena restare.

A tenere banco nel mondo delle notizie, oggi, troviamo il percorso che ne programma condotto da Maria De Filippi stanno facendo Sophie Codegoni e Davide Donadei.

Uomini-e-Donne-solonotizie 24
Uomini-e-Donne-solonotizie 24

La scelta: Davide Donadei rimanda ancora?

Nel corso delle ultime settimane, Davide Donadei sembra essere davvero molto confuso sulla scelta da compiere a Uomini e Donne in vista dell’avvio di una nuova relazione nella vita reale e senza telecamere. Recentemente abbiamo avuto modo di vedere come Davide e Beatrice si siano scontrati nel momento in cui la giovane corteggiatrice ha visto l’esterna che l’uomo ha fatto con Chiara Rabbi, affermando di volersi autoeliminare da sola visto che inconsciamente lui una scelta l’aveva fatta.

Adesso però sembrerebbe che le carte in tavola si siano ribaltate, e l’esterna che Davide ha realizzato con Beatrice, questa volta, hanno messo in difficoltà Chiara che nel vedere il tronista commosso in video è certa ormai che la rivale sarà la sua scelta.

Uomini-e-Donne-solonotizie 24
Uomini-e-Donne-solonotizie 24

Sophie torna da Giorgio?

Il percorso a Uomini e Donne non procede altrettanto serenamente per Sophie Codegoni che in esterna ha baciato Matteo, ma che a quanto pare piange ancora per Giorgio. I due hanno avuto un duro scontro e adesso il corteggiatore è tornato negli studi di Uomini e Donne dopo un chiarimento molto acceso, ma cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a Prima Vista Italia nuova edizione: chi sono le nuove coppie

LEGGI ANCHE -> Gomorra, lutto per Salvatore Esposito | Il messaggio di addio: “Questo virus in 5 giorni l’ha portato via”

Uomini-e-Donne-solonotizie 24
Uomini-e-Donne-solonotizie 24

La Codegoni maschererà le sue lacrime parlando di emotività ma, nel frattempo, cercherà di evitare in ogni modo lo sguardo di Matteo che, invece, sembrerà essere in parte confuso ma comunque pronto a non lasciare proprio adesso che nella loro frequentazione è arrivata la svolta. Dunque, chi sarà la scelta di Sophie Codegoni adesso che entrambi i corteggiatori sono tornati al suo cospetto?

Impostazioni privacy