Matrimonio a Prima Vista Italia nuova edizione: chi sono le nuove coppie

Nei primi due episodi di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, abbiamo conosciuto le coppie. Nelle prossime puntate partiranno per il loro viaggio di nozze, con tanti colpi di scena. Ecco alcune anticipazioni su reality di Real Time. 

Al via Matrimonio a Prima Vista Italia 2021

Dopo il successo della scorsa edizione de Matrimonio a Prima Vista Italia, conclusasi lo scorso autunno, l’edizione 2021 è già al via. Lo staff degli esperti – formato dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini – ha presentato le tre coppie di quest’anno. Come sappiamo, dopo il matrimonio, le coppie avranno quattro settimane per conoscersi e, eventualmente, apprezzarsi. Altrimenti, come è capitato spesso nelle scorse edizioni, potranno, dopo sei mesi, divorziare.

Le coppie di questa edizione sono: Francesco e Martina, Clara e Fabio e Santa e Salvatore. Francesco e Martina sono convolati a nozze sul litorale laziale, mentre Clara e Fabio si sono sposati – e visti per la prima volta – nella Franciacorta. L’ultima coppia, Santa e Salvatore, sono ritornati in Sicilia, terra d’origine di entrambi, anche se vivono da anni a Milano. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Le coppie partiranno per il viaggio di nozze, primo grande step per verificare l’eventuale compatibilità. 

Leggi anche —-> “Terrorizzati per la sua salute mentale”, Meghan Markle in pericolo?

Leggi anche —-> Roberta Lanfranchi, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi nuova vita

Anticipazioni sulle prossime puntate

Qualche indizio, chiaramente, è già trapelato durante la cerimonia di nozze, dove le coppie si sono viste per la prima volta. Clara, ad esempio, ha svelato di non essere mai uscito con un uomo senza capelli, come Fabio, suo attuale marito. Le anticipazioni ci svelano che, i commenti sul suo look, abbatteranno l’umore di Fabio. Ma tante nuove emozioni ci aspettano, dal terzo episodio di martedì 26 gennaio, quanto per la prima volta i concorrenti si ritroveranno nel quotidiano. 

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, gli esperti hanno anticipato alcuni momenti salienti del programma. Hanno spiegato: Sarà una stagione molto intensa e ricca di colpi di scena. Come per l’ultima, abbiamo cercato di far vedere spaccati di vita fondamentali rispetto alle coppie e alle relazioni. E’ vero che vogliamo far trovare l’anima gemella, ma è anche importante riuscire a proiettare sulle coppie le parti più significative dei protagonisti stessi”.

Impostazioni privacy