Roberta Lanfranchi, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi nuova vita

roberta-lanfranchi-solonotizie24
roberta-lanfranchi-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Roberta Lanfranchi, nonché ex velina e conduttrice di Paperissima Sprint, ma anche ex moglie dell’attore e doppiatore Pino Insegno. La donna da qualche tempo a questa parte sembra essere sempre più lontana dal mondo della tv, ma come procede oggi la sua vita?

Nel corso della carriera sono stati i successi ottenuti da Roberta Lanfranchi in qualità di showgirl e anche conduttrice. La donna ha cominciato a muovere i suoi primi passi in campo lavorativo a Striscia la Notizia come velina mora, per poi continuare con altre collaborazioni di successo, una delle quali l’ha vista per un determinato periodo anche protagonista del programma di Rai 2 i Fatti Vostri.

roberta-lanfranchi-solonotizie24
roberta-lanfranchi-solonotizie24

Mediaset per la Lanfranchi, per certi versi, è sempre stata una seconda casa qui, infatti, non sono mancate collaborazioni con programmi come Buona Domenica, Paperissima Sprint e tanto altro ancora. Oggi, quindi, dove troviamo impegnata la showgirl?

Roberta Lanfranchi dal successo a Pino Insegno

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, per Roberta Lanfranchi sono stati tanti i successi ottenuti in campo televisivo sia nel ruolo di protagonista che anche in quello di concorrente per Tale e Quale Show e Celebrity MasterChef. Un momento importante per la sua vita arriva grazie all’incontro con Pino Insegno sposato nel 1997 e insieme al quale è diventata mamma di Francesco e Matteo.

Successivamente, ecco che arriva l’incontro con Emanuele Del Greco e anche la carriera di Roberta Lanfranchi comincia a cambiare, concentrandosi su delle strade professionali diverse.

roberta-lanfranchi-solonotizie24
roberta-lanfranchi-solonotizie24

La vita di Roberta Lanfranchi oggi

Da qualche tempo a questa parte, dunque, Roberta Lanfranchi si è un po’ allontanata dal mondo della televisione, ma senza mai lasciare davvero il settore dello spettacolo. La showgirl, dunque, da qualche anno a questa parte si trova impegnata in campo radiofonico al fianco di Claudio Guerrini insieme al quale conduce il programma Guerrini & Lanfranchi show, un’avventura cominciata nel 2016 e che continua ancora oggi.

In questo frangente non sono mancate collaborazioni anche in campo televisivo, ma la radio ha davvero rapito il cuore della Lanfranchi che qui ha trovato un nuovo modo per dar sfoggio alla sua arte e ironia.

LEGGI ANCHE -> Antonella Brini, che fine ha fatto la dama del trono over nemica di Gemma? Ecco cosa fa oggi


-> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Un epilogo impensabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Lanfranchi (@robylanfry)

Nel privato, invece, Roberta Lanfranchi è una moglie e mamma super felice al fianco dei figli nati dal suo precedente matrimonio, e il piccolo Ettore arrivato dall’amore con il suo attuale marito Emanuele Del Greco. La conferma di quanto detto arriva anche dalle foto che la conduttrice radiofonica condivide nel quotidiano nella sua pagina Instagram, dove racconta appunto le sue giornate da super mamma in carriera.

Impostazioni privacy