“Terrorizzati per la sua salute mentale”, Meghan Markle in pericolo?

A Londra si discute sul ritorno di Harry e Meghan a corte. Ma c’è qualcuno che spera che la coppia si tenga lontano da Buckingham Palace. 

La coppia Harry e Meghan

Un anno è ormai passato dallo strappo del Principe Harry Windsor e sua moglie Meghan Markle. Oggi, l’ex coppia reale vive negli Stati Uniti: ex, perchè il loro titolo nobiliare è decaduto a seguito della loro rinuncia. Nelle ultime settimane, complice le voci di una possibile abdicazione della Regina Elisabetta e della sempre maggiore importanza politica di William, si è tornato a parlare di quei giorni che portarono alla fuga Harry. Secondo i tabloid, William e suo padre Carlo, hanno fatto di tutto per farlo restare. Ma i due hanno rifiutato il compromesso della Regina, che prevedeva per Harry un ruolo, all’interno della Famiglia Reale, ma in un Paese tradizionalmente amico, come il Sudafrica.

Poi il presunto tradimento di William ai danni di Kate, che avrebbe compromesso il rapporto tra i due fratelli. E ancora le parole durissime di Harry contro la stampa e la preoccupazione, espressa pubblicamente, da William per la salute mentale di suo fratello. Colpi bassi e tentativi di riconciliazione che di fatto hanno sfasciato il rapporto, un tempo strettissimo, tra i due Principi. Ma sono in molti a Buckingham Palace a rimuginare su come sia andata a finire. Ma c’è qualcuno a cui, invece, la conclusione è piaciuta, anzi, la reputa la salvezza di Harry e Meghan.

Leggi anche —-> Giovanna Civitillo dedica d’amore speciale | La tenera foto di famiglia

Leggi anche —-> Can Yaman pubblica una canzone d’amore italiana: si è dichiarato a Diletta? Ecco qual è

La mamma di Meghan Markle

Come riporta il Daily Express, Doria Ragland, madre di Meghan Markle, ha condiviso la scelta di lasciare Londra. La donna era molto preoccupata dalla pressione sociale e mediatica del nuovo ruolo della figlia. Ha spiegato: Ero davvero  preoccupata per la serenità e la salute mentale di Meghan”. Una situazione diventata insostenibile come ha ammesso, qualche tempo fa, la stessa Meghan.

Ha raccontato: “Ho davvero cercato di adottare questa sensibilità britannica del lasciarsi scivolare tutto addosso. Ci ho provato davvero, ma penso che  ciò che ti provoca internamente sia davvero dannoso”. Lo stesso Harry, parlando di sua moglie, fece delle dichiarazioni molto discusse, paragonando l’attenzione mediatica per Meghan a quella che subì sua mamma Lady Diana. 

Impostazioni privacy