Tommaso Zorzi, dove vive l’opinionista de L’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi , vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi , è amatissimo dal grande pubblico. Sa sapete dove vive?

La casa di Tommaso Zorzi

Lui è certamente uno dei nuovi volti del piccolo schermo targato Mediaset. Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip , Tommaso Zorzi , è diventato opinionista de L’Isola dei Famosi , condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Zorzi ha debuttato sul piccolo schermo con il programma Riccanza , nel 2017, trasmissione che racconta la vita dei giovani rampolli italiani. In quell’occasione, l’influencer milanese, aveva mostrato la propria casa: un appartamento nell’esclusivo Bosco Verticale.Uno dei posti più ricchi di Milano. Prezzo? Quasi 15mila euro a metro quadro. Come ha rivelato l’influencer qualche tempo dopo, in realità, quell’appartamento è stato affittato soltanto per sei mesi. Vieni ha raccontato nel corso della scorsa edizione del GF Vip , Zorzi vive un appartamento nella zona moda di Milano, il famoso quadrilatero.

Si tratta di un grazioso monolocale, soppalcato, ormai conosciuto da i suoi tantissimi followers. Qui, infatti, l’influencer che vanta oltre un milione e mezzo di follower, spesso avvia dirette social o pubblica scatti. Nella casa vive Gilda, un bassotto dal pelo corto, che spesso vediamo nelle dirette social dell’influencer, al quale Zorzi è legatissimo. Nel piano inferiore, nel soggiorno troviamo un bellissimo e ampio divano. Ciò che colpisce è certamente la grande luce naturale che entra dalle ampie finestre.

Leggi anche —–>  Chiara Ferragni perfetta e in forma a poche ore dal parto: lo scatto in ospedale

Leggi anche —–>  “Mi hanno distrutto…” Federico Fashion Style, vile atto vandalico: cosa gli è successo

Tommaso Zorzi vuole cambiare casa

Tutto l’appartamento è arredato con gusto e in stile moderno. Una scala porta alla parte superiore. Qui si trova la camera da letto, oltre che l’armadio di Tommaso Zorzi . E ‘anche la camera da dove spesso l’influencer inizia le sue dirette, come La mia Isola off , dedicata al reality. Come ha spiegato recentemente Zorzi, lascerà presto questo monolocale per un altro appartamento. Anche se ci sono state delle complicazioni.

Ha infatti raccontato Tommaso Zorzi: ” Raga buongiorno, scusatemi se ero un po ‘assente stamattina; grazie mille per ieri, l’hashtag ha spaccato. Mi hanno chiamato stamattina dall’agenzia immobiliare per dirmi che la casa che volevo, il proprietario non la affitta una gente dello spettacolo. Non ho ancora capito cosa vuol dire, ma manteniamo la calma, quindi stiamo da capo a dodici e dobbiamo trovare una casa “.

Impostazioni privacy