Chiara Ferragni perfetta e in forma a poche ore dal parto: lo scatto in ospedale

Nella mattinata di ieri, è nata la piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Ecco le ultime notizie sull’amata influencer.

La nascita della piccola Vittoria

Nella giornata di ieri, è venuta al mondo la piccola Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita dell’influencer Chiara Ferragni e del cantante Fedez. L’annuncio è stato dato nella mattinata di ieri, via social, con un bellissimo scatto della piccola tra le braccia di mamma Ferragni. Chiaramente, i profili social di Ferragni sono rimasti silenziati per alcune ore e, nel tardo, pomeriggio, la più famosa delle influencer è tornata per aggiornare i suoi fans sulle sue condizioni di salute. Ferragni e la piccola Vittoria stanno benissimo, come documentato anche da Fedez in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale. Scatto ricondiviso dalla stessa influencer.

Come possiamo vedere Chiara Ferragni è sorridente e felice nel letto d’ospedale. La piccola Vittoria, nella sue braccia, mentre con con le dite fa il segno di V, come Vittoria. Ma sui social non è stata documentata soltanto la felicità di mamma Chiara e papà Fedez. Anche il primogenito della coppia, Leone, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la sua sorellina. In video, il piccolo racconta: Ciao mamma e papà, ciao sorellina. Ti aspetto con amore”.

Leggi anche ——> Marica Pellegrinelli dea senza trucco e filtri: lo scatto super della modella

Leggi anche ——> Laura Pausini e Paolo Carta 16esimo anniversario: romantica festa d’amore

Fedez: “Stiamo tutti bene”

Chiara Ferragni sta bene, come la piccola Vittoria. Nella serata di ieri, Fedez, ha presentato il suo nuovo programma Lol: chi ride è fuori, su Amazon Prime Video, al fianco di Mara Maionchi. Il rapper, chiaramente, si è soffermato sulla nascita della piccola, spiegando che entrambe stanno bene e l’influencer è tranquilla. 

Ha spiegato Fedez: Sono in ospedale, stiamo tutti bene, ho 20 minuti di sonno ma ci tenevo a esserci”. Il rapper ha paralto dalla clinica privata milanese dove Chiara Ferragni ha partorito. Intanto sui social è già Vittoria mania. I fans della Ferragnez non vedono l’ora del primo incontro tra Leone e la piccola Vittoria. Mentre gli hastag Vittoria e Ferragnez sono da ieri in cima alla classifiche e lo scatto di Ferragni ha superato i 4 milioni di likes.

Impostazioni privacy