Laura Pausini e Paolo Carta 16esimo anniversario: romantica festa d’amore

Hanno celebrato il loro 16esimo anniversario in modo romantico e appassionato Laura Pausini e Paolo Carta e a causa del lockdown in modo decisamente molto privato. Grazie ai social e alle storie condivise su Instagram Laura ha fatto sapere ai fans come ha festeggiato: palloncini oro, una dolcissima torta a cuore glassata bianca e macaron rossi hanno coronato il loro momento d’amore, Laura per l’occasione ha anche scelto una canzone speciale “Io sì/Seen” che tante gioie sta dando alla cantante.

Laura Pausini solonotizie24

Laura Pausini dedica d’amore a Paolo Carta: “Chi lo ama lo sa…”

Chi si ama lo sa, serve incanto e realtà…” queste le parole scelte da Laura Pausini per confermare a Paolo quanto lo ama. La cantante e Paolo sono una coppia sul palco ma anche nella vita, genitori di una splendida bambina di 8 anni di nome Paola. I due artisti si sono conosciuti nel 2005, e da quel momento non si sono più lasciati hanno consolidato il loro amore grazie anche al fatto che Paolo collabora con Laura professionalmente e nella realizzazione dei suo album e tour.

Laura e Paolo non considerano il matrimonio una priorità, sono felici della loro scelta di non convolare, almeno per il momento, a nozze e ritengono che si può stare insieme amandosi percorrendo anche strade alternative all’unioni certificate: “Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie gay non avevano lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente.”

Laura Pausini fonte Instagram

Leggi anche —->Laura Pausini, avete mai visto la mamma? E’ bellissima [FOTO]

Laura Pausini ambasciatrice della musica italiana in USA

Solo da qualche settimana ha vinto il Golden Globe per la sua canzone “Io sì/Seen” e nei giorni scorsi il brano ha ricevuto la nomination all’Oscar ma Laura Pausini resta la stessa ragazza che approdò molti anni fa, inesperta e emozionata, sul palco dell’Ariston. Oggi è un’artista affermata a livello internazionale, ed è anche stata invitata a partecipare alle celebrazioni del 160° anniversario dall’inizio delle relazioni diplomatiche tra Italia e gli Stati Uniti d’America.

Leggi anche —->Laura Pausini, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Un ruolo che ha accettato con orgoglio e con entusiasmo emozioni che ha condiviso sui social: “Ciao Italia, Ciao America, sono molto felice di partecipare alle celebrazioni del 160° anniversario dall’inizio delle relazioni diplomatiche tra Italia e gli Stati Uniti d’America. Nel  mondo della musica la relazione tra gli Stati Uniti e l’Italia è sempre stata fortissima.”

Impostazioni privacy