Laura Pausini, avete mai visto la mamma? E’ bellissima [FOTO]

Laura Pausini ha appena vinto un Golden Globes per la sua canzone Io si voluta e scelta da Sofia Loren per il film La vita davanti a sè, è un’artista internazionale ammirata e stimata che rappresenta l’Italia nel mondo eppure sul palco dell’Ariston non ha esitato a manifestare la sua emozione seppur sostenuta da Fiorello e Amadeus che l’hanno accolta celebrandola come merita.

Laura Pausini Solonotizie24

Laura Pausini, chi è la bellissima mamma della cantante?

Laura si è detta emozionata come la prima volta che ha cantato La Solitudine, la canzone che l’ha portata al successo e che Fiorello a remixato con i brani dei Queen compiacendo la stessa artista. Ospite attesa a Sanremo 2021 la Pausini ha accennato al suo noto rapporto con il padre che l’ha sempre incoraggiata a seguire il suo talento e che ancora oggi è lui che conserva tutti i suoi premi. Meno si sa della mamma di Laura, una donna presente nella vita della cantante e decisamente molto bella.  Gianna Ballardini, questo il nome della madre dell’artista, è sempre stata molto vicino alla figlia sostenendola nella sua crescita professionale e non solo.

Laura appena può trascorre del tempo con la sua famiglia e anche la figlia Paola è molto affezionata alla nonna che le sta vicino soprattutto quando i genitori sono in tour. Durante il lockdown la cantante ha fatto più di una dedica alla madre, il fatto di non poterla vedere nonostante una vicinanza territoriale l’ha fatta molto soffrire anche per questo il giorno del suo compleanno le ha fatto degli auguri social: “Oggi è il compleanno della mia bellissima mamma e abbiamo deciso di festeggiarlo insieme con una diretta doppia su Instagram.”

Laura Pausini fonte Instagram

Leggi anche —->Laura Pausini, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Laura Pausini star di Sanremo: “Non mi aspettavo il Golden Globes”

Laura Pausini ha accettato l’invito di Amadeus a Sanremo per celebrare la vittoria del Golden Globes, un premio molto ambito soprattutto per l’Italia. La cantante è fiera d’essere stata l’ambasciatrice della musica made in Italy, è infatti la prima volta che un testo tutto in italiano vince:

Leggi anche —->Laura Pausini con il pancione: la foto che ha fatto emozionare i fan

Non mi aspettavo il Golden Globes, è strano che una canzone cantata da un italiano venga nominata in un premio così importante in America. Non c’è mai stata nessuna canzone tutta in italiano.”

Impostazioni privacy