Riconoscete questa ragazzina? Oggi una delle italiane più importanti al mondo

E’ tra le artiste più amate del panorama musicale italiano, ha saputo conquistare con le sue canzoni un vasto pubblico e d’anni è sulla cresta dell’onda: stiamo parlando di Laura Pausini che nonostante sia oggi un’artista matura e affermata, nonchè una mamma e moglie amorevole ha conservato quella faccia pulita che mostrò a Sanremo nella sua prima importante apparizione pubblica dove trionfò con La Solitudine. 

Laura Pausini: “Vi auguro d’innamorarvi”

Laura Pausini conserva ancora oggi il sorriso che aveva da bambina, la cantante ha raccontato in più occasioni d’aver avuto un’infanzia felice, l’aria di famiglia che si respirava in casa è stata fondamentale per la sua crescita, ma soprattutto è stato importante il rapporto con il padre che le ha insegnato ad amare la musica, il canto incoraggiandola a seguire i suoi sogni. Una bambina serena e sorridente che oggi non ha perso quello spirito fanciullesco che condivide soprattutto con la figlia Paola.

Laura Pausini non solo celebra l’amore nelle sue canzoni ma crede nei sentimenti tanto che a San Valentino ha condiviso uno scatto dove appare con il compagno Paolo mano nella mano: i due indossano due maglie parlanti: “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno. Buon San Valentino ❤ Laura e Paolo.”

Laura Pausini fonte Instagram

Leggi anche —->Laura Pausini, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Laura Pausini la dedica alla sorella Silvia: “Sei sempre la mia cucciola”

Laura Pausini molto attiva sui social adora condividere anche momenti della sua vita famigliare: dai giochi con la figlia ai momenti d’amore con Paolo. Immancabili poi le dichiarazioni d’affetto per la sorella Silvia a cui recentemente ha fatto una dolcissima dedica per il compleanno su Instagram, parole che sono state apprezzate dai fans della cantante che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei:

Leggi anche —->Laura Pausini presenta Io si brano che potrebbe portarla agli Oscar

“Ricordati una cosa @silvia.pausini… quel giorno lì è uguale ad oggi, cambia solo che non siamo insieme fisicamente ma Tu sei sempre la mia cucciola e io la sorella più grande che ti protegge.”

Impostazioni privacy