Laura Pausini, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Laura Pausini ha una sorella bellissima, e le due sono davvero identiche. Siete curiosi di vederla? Si chiama Silvia. 

Per la cantante, sua sorella è infatti un vero e proprio punto di riferimento, la sua ancora di salvezza e una delle persone più importanti della sua vita. Silvia Pausini è la sorella minore di Laura, e le due sono inseparabili sin da quando erano piccolissime. L’ha dichiarato la stessa cantante più volte, ma basta vedere le loro foto per capire quanto sia essenziale il loro legame.

Avete mai visto Silvia Pausini? Eccola qui.

Chi è Silvia Pausini: la sorella della nota cantante

Nata nel 1977 a Solarolo, Silvia Pausini è la bellissima sorella di Laura. “Silvia è il regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori il 25 gennaio di qualche anno fa“, scrisse la stessa cantante sul suo profilo Instagram, “Da adesso non sei più sola…’. Ero piccola, ma questo è ciò che mi ricordo del momento in cui l’ho conosciuta“.

Sin dall’infanzia, le due hanno infatti sempre avuto un legame davvero speciale e fatto di quella complicità che si può avere solo tra sorelle. Circa dieci anni fa, la ‘piccola‘ Pausini rischiò di perdere la vita in un incidente stradale, mentre era incinta di due gemelli, e fu certamente un brutto colpo per la cantante. Fortunatamente, andò tutto bene e si salvarono sia i gemelli sia i due quasi genitori.
Silvia Pausini è inoltre riservatissima, e preferisce tutelare la propria privacy. Il suo volto si conosce infatti solo grazie a sua sorella, che spesso posta scatti che li ritraggono insieme. La sorella di Laura ha inoltre anche lei la passione per la musica e, nel 2011, ha duettato con la nota cantante interpretando la canzone ‘Nel primo sguardo‘. Nonostante questo, Silvia ha però sempre preferito restare distante dai riflettori.
Le due hanno inoltre una profondissima passione per la famiglia e, per questo, fanno sempre in modo che i loro figli trascorrano molto tempo insieme e che siano uniti proprio come lo sono loro due.
Impostazioni privacy