Laura Pausini con il pancione: la foto che ha fatto emozionare i fan

Laura Pausini ha voluto condividere con i suoi fans il momento più tenero della sua vita. Ecco di cosa si tratta. 

La famosissima cantante, dopo una vita di successi e riconoscimenti musicali, nel 2013 ha avuto la sua unica figlia Paola, nata dall’amore con il suo compagno Paolo Carta, chitarrista e produttore. Oggi, la famiglia è davvero molto affiatata e non sembra passare un solo giorno in cui la coppia non mostri la propria felicità nell’aver avuto la fortuna di mettere al mondo la piccola.

Così, a distanza di anni e in occasione del compleanno di Paola, la cantante ha mostrato ai suoi fans uno scatto del passato. Un pensiero davvero dolcissimo, quello che stiamo per mostrarvi.

Il pancione di Laura Pausini: un salto nel passato

Mancano pochi giorni all’ottavo compleanno della piccola Paola e, per l’occasione, Laura Pausini ha postato sui suoi profili social qualcosa di davvero speciale.

La cantante ha infatti condiviso con i suoi fans lo scatto che la stessa decise di scattarsi in attesa del parto, che sarebbe accaduto qualche giorno dopo. Così eccolo lì, il suo enorme pancione. 

2013. Era la notte del 6 febbraio cara Paola“, ha infatti scritto la Pausini come didascalia del post, “sapevo che dopo pochi giorni ti avrei finalmente conosciuta, ed ho scattato questa foto per te, per quando saresti diventata grande, per farti vedere che io questo momento non lo dimenticherò mai… guarda come eri già grande nella mia panciona, piccola mia“.

Leggi anche —-> Laura Pausini presenta “Io sì”, brano che potrebbe portarla agli Oscar

Si sono così susseguiti numerosissimi commenti, che hanno avuto tutti per oggetto l’immensa felicità dei fans nell’aver conosciuto, anche se solo virtualmente, la bellissima Paola. La coppia Laura – Paolo non può infatti fare a meno di postare spesso le foto della loro bambina e, per questo, la piccola sembra ormai diventata una nostra carissima amica.

Nomination per Laura Pausini: miglior canzone originale

Qualche giorno fa, sono state annunciate le nomination dei Golden Globes 2021, assegnati dall’Hollywood Foreign Press Association.

Con grandissima sorpresa, Laura Pausini ha ottenuto dunque la nomination come ‘miglior canzone originale‘ con Diane Warren e Niccolò Agliardi, che hanno collaborato con la stesura del pezzo.

Leggi anche —-> Paola Cortellesi, sapete chi è la sua migliore amica? Famosissima cantante

La canzone è infatti stata la colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé‘ diretto da Edoardo Ponti, interpretato dalla magica Sophia Loren e ambientato nella bellissima città di Bari.

Impostazioni privacy