Massimiliano Rosolino fa cilecca all’Isola: lo sportivo travolto dalle critiche

Massimo Rosolino - Solonotizie24
Massimo Rosolino – Solonotizie24

Il viaggio dei naufraghi all’isola dei famosi continua con annesse difficoltà, prove e colpi di scena. A fare un nuovo percorso all’Isola dei Famosi troviamo anche Massimiliano Rosolino nella veste di inviato, lo sportivo però piace al pubblico ma non lo conquista.

Negli anni passati, secondo quanto raccontato dallo stesso Massimiliano Rosolino, la redazione del reality show aveva già contattato lo sportivo per prendere parte al programma ma in veste di naufrago e quindi concorrente. Rosolini avrebbe sempre rifiutato la proposta perché lo sforzo fisico non avrebbe fatto del bene al suo corpo essendo impegnato ancora in campo agonistico.

Massimo Rosolino - Solonotizie24
Massimo Rosolino – Solonotizie24

Adesso per l’ex nuotatore è arrivata l’occasione perfetta nella quale mettersi in gioco, eppure parte del pubblico non lo avrebbe gradito nella veste d’inviato.

“Cercherà di portare un po’ d’ironia…”

Massimiliano Rosolini da una settimana a questa parte ha cominciato la sua avventura nel reality show di Canale 5, nella nuova e inedita veste d’inviato dall’Honduras. Il nuotatore ha conquistato in un primo momento il pubblico, complice anche il tutto di avvio della nuova edizione del reality, ma una settimana dopo qualcosa non va.

Eppure, Massimiliano Rosolino era già in trepidante attesa di mettersi in gioco davanti le telecamere come lo stesso aveva dichiarato a SuperGuida TV: “È una bella opportunità e sono particolarmente entusiasta perché anche se la televisione rappresenta una piccola parte della mia vita sto cercando di crescere. Cercherò di portare in questa edizione un po’ d’ironia, una qualità che mi contraddistingue”.

Massimo Rosolino - Solonotizie24
Massimo Rosolino – Solonotizie24

Massimiliano Rosolino asfaltato dal web

Ebbene sì, una settimana dopo l’avvio del reality show le cose per Massimiliano Rosolino comincerebbero a complicarsi un po’. L’Isola dei Famosi in queste prime puntate non starebbe riuscendo a convincere il web e allo stesso modo lo sportivo avrebbe un po’ deluso le aspettative del pubblico da casa.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò l’ex gieffina cambia look: cosa ha fatto ai capelli

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini e Massimiliano amore in crisi: spunta la nuova foto

Massimo Rosolino - Solonotizie24
Massimo Rosolino – Solonotizie24

Una parziale conferma di quanto detto arriva da alcuni commenti scritti dagli utenti e pubblicati nella pagina dell’Investigatore Social dove è possibile leggere: “Ma solo io non capisco quello che dice quando parla Rosolino”, inoltre “Rosolino voto 0 come inviato non è proprio il suo ruolo… anche se è una brava persona”.

Impostazioni privacy