Ambra Angiolini e Massimiliano amore in crisi: spunta la nuova foto

Ambra Angiolini crisi Allegri - Solonotizie24
Ambra Angiolini crisi Allegri – Solonotizie24

L’attenzione del gossip in queste settimane continua a essere concentrata su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: il loro è un amore in crisi, o il momento difficile per la coppia è stato già superato? Ecco dove eravamo rimasti…

Negli anni abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie pubblicate in merito alla coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che, differentemente dai rumors del gossip, hanno raccontato alla stampa il loro amore forte, come avviene nelle favole e non solo. A insospettire i fan in un primo momento è stata la possibilità che i due fossero convolati a nozze in gran segreto, e successivamente il lockdown che la coppia, invece, ha vissuto lontani.

Recentemente, inoltre, per la coppia si è tornato a parlare nuovamente di crisi per la coppia, ma ecco che in queste ore a tenere banco troviamo la pubblicazione di una foto che metterebbe a tacere i rumors.

Ambra Angiolini crisi Allegri - Solonotizie24
Ambra Angiolini crisi Allegri – Solonotizie24

Allegri pronto a lasciare l’Italia?

Nel corso delle passate settimane i riflettori del gossip sono tornati a essere puntati sulla coppia per via di un presunto nuovo incarico per Massimiliano Allegri, fermo da molto tempo dopo l’addio ufficiale alla Juventus.

Il lavoro, dunque, potrebbe condurre l’allenatore fuori l’Italia, per meglio dire in Inghilterra, motivo per cui si torna a parlare di crisi nel rapporto tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Il tutto, però, non finisce qui.

Ambra Angiolini crisi Allegri - Solonotizie24
Ambra Angiolini crisi Allegri – Solonotizie24

La verità su Massimiliano Allegri

Al momento, dunque, non è ben chiaro cosa stia succedendo nella coppia formata da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, ma qualcosa nelle loro vite sarebbe comunque cambiato.

Nel corso delle ultime ore il settimanale Vero ha diffuso delle nuove foto che ritraggono Massimiliano Allegri in giro per la città di Milano, quindi non troppo lontano da Brescia dove vive Ambra Angiolini, intento a fare delle commissioni. La domanda che in molti si pongono, però, è la seguente: possibile che l’ex allenatore della Juventus stia provvedendo già ai preparativi per lasciare davvero l’Italia e seguire così il proprio lavoro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 23 marzo: lite in studio tra i cavalieri, arriva una segnalazione al trono over

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Allegri, arriva la svolta: cosa ne sarà di Ambra Angiolini?

In questo contesto, però, rientra anche un’altra domanda: qualora Massimiliano Allegri dovesse lasciare l’Italia potrebbe essere anche confermata la fine della lunga relazione d’amore con l’attrice Ambra Angiolini?

Impostazioni privacy