Uomini e Donne anticipazioni 23 marzo: lite in studio tra i cavalieri, arriva una segnalazione al trono over

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri ha regalato molte emozioni al pubblico del dating. Quella di oggi non sembra essere da meno e gli italiani sono già prontissimi per scoprire cosa avranno in serbo per loro i protagonisti del talk.

Uomini e Donne: Arriva una segnalazione per un cavaliere

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per partire puntuale alle 14:45 su Canale 5. Anche oggi secondo indiscrezioni in studio ci saranno diversi scontri, amori nascenti e qualche discussione. Ad incendiare gli animi dei protagonisti sarà una segnalazione per un cavaliere in particolare, che giungerà in studio e sconvolgerà le dinamiche createsi fino a quel momento. Sarà poi la volta di Alessandro che parlerà nuovamente con la bellissima Maria Tona. I due avranno una discussione e il cavaliere dirà dei fatti riguardanti la sua vita, Maria si inalbererà e non poco. cosa succederà a questo punto?

Trono Over: Armando Incarnato e Biagio hanno qualcosa da dire a Luca

Luca, il cavaliere del Trono Over che sta conoscendo meglio Elisabetta, Angela e Antonella nella puntata di ieri ha parlato al centro dello studio per un bel po’, chiarendo a Maria De Filippi e al pubblico di nutrire qualche dubbio nei confronti di ciascuna delle donne che sta frequentando, ma di voler comunque proseguire nella loro conoscenza.

Leggi anche —–>  Simona Ventura positiva al Covid: “Un’amica mi ha salvato la vita”

Leggi anche —–>  Fabrizio Corona ei retroscena svelati da Nina Moric. Coinvolto il giudice

Anche oggi, così come riportato dal Vicolo delle News, Luca dovrebbe essere al centro di una discussione che avrà con Biagio e Armando Incarnato a causa di un’intervista che Luca ha rilasciato nella quale ha dichiarato di essere differente rispetto a loro nel modo di conoscere le donne. Armando inviterà Luca a non fare più il suo nome e cos’ nascerà tra loro una discussione. Nella puntata di oggi dovrebbe anche essere trasmessa la scelta di Sabina e Claudio che hanno capito di voler conoscersi meglio fuori dallo studio.

Impostazioni privacy