Massimiliano Allegri, arriva la svolta: cosa ne sarà di Ambra Angiolini?

Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-Solonotizie24
Massimiliano-Allegri-e-Ambra-Angiolini-Solonotizie24

Riflettori puntati su Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, soprattutto adesso che l’ex allenatore della Juventus avrebbe ricevuto un’offerta di lavoro che potrebbe permettergli così un importante scatto di carriera. La domanda giusta da porsi, dunque, è la seguente: cosa ne sarà dell’amore che lo lega all’attrice?

Nel corso degli anni l’attenzione mediatica è sempre stata concentrata su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, tra presunte crisi e matrimonio celebrato in gran segreto, anche se la notizia è stata sempre smentita dall’attrice.

La coppia nel 2020 ha vissuto anche un momento molto difficile per la loro relazione, segnato dalla lontananza per via della quarantena da Coronavirus, dato che i due nonostante gli anni d’amore non hanno ancora preso l’importante decisione di andare a convivere. Il tutto, però, non finisce qui.

Massimiliano Allegri pronto a cambiare vita?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i riflettori in queste ultime ore sono puntati proprio sulla coppia formata da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini dato che l’allenatore potrebbe aver già ricevuto una proposta lavorativa irrifiutabile.

Ricordiamo, inoltre, che Massimiliano Allegri dopo l’addio alla Juve ha messo in pausa la sua carriera e il procuratore, Giovanni Branchini, dell’allenatore a 1 Station Radio aveva dichiarato: “Sono arrivate diverse proposte che non sono state prese in considerazione. C’è molta tranquillità da parte sua. Dopo questo periodo di riposo, all’inizio godibile e ora più forzato, c’è necessità di entrare. Serve, però, un progetto che lo convinca. Finora non è arrivato”.

L’allenatore pronto a dire addio ad Ambra Angiolini?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la diffusione di una notizia lanciata dal Times secondo cui Massimiliano Allegri potrebbe essere già in lista per la panchina del Leeds United, dato che l’attuale allenatore Marcelo Bielsa.

LEGGI ANCHE —–> Maurizio Costanzo, non solo Maria De Filippi: tutti gli amori del giornalista

Allegri, dunque, sarebbe già pronto a lasciare l’Italia per seguire la carriera lontano dalla nazione e anche dalla Serie A, ma il tutto non finisce qui. Nel caso nell’ex allenatore della Juventus dovesse lasciare l’Italia per seguire la carriera cosa ne sarà della relazione con Ambra Angiolini? L’attrice seguirà il compagno o per loro si può parlare già di crisi conclamata per la coppia super chiacchieratissima dai magazine di cronaca rosa?

Impostazioni privacy