Maurizio Costanzo, non solo Maria De Filippi: tutti gli amori del giornalista

Maurizio-Costanzo-Solonotizie24

Maurizio Costanzo nel corso della sua vita ha avuto molti amori prima d’incontrare la donna della sua vita, Maria De Filippi. Si tratta di donne che hanno reso la vita di Maurizio Costanzo speciale e che il giornalista ancora oggi ricorda con molto affetto.

Fin dal momento in cui Maurizio Costanzo ha incontrato Maria De Filippi ha subito capito come lei sarebbe stata la donna della sua vita, tanto da interrompere l’importante relazione che l’aveva condotto all’altare per la terza volta.

La domanda capite del nostro articolo oggi, dunque, è la seguente: quali sono stati gli amori più importanti della vita di Maurizio Costanzo?

La prima moglie di Maurizio Costanzo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono state molte le donne importanti nella vita di Maurizio Costanzo, ma nel cuore del giornalista avrà sempre e comunque un posto speciale Lori Sammartino, ben 14 anni più grande di lui, dalla quale chiederà il divorzio negli anni 70’.

Maurizio-Costanzo-Solonotizie24
Maurizio-Costanzo-Solonotizie24

Successivamente arriverà anche l’amore con la collega Flaminia Morandi, insieme alla quale avrà i due figli Camilla e Saverio Costanzo (noto regista della serie L’amica Geniale ndr). Conclusa anche questa relazione, il giornalista si legherà a Simona Izzo dal 1983 al 1986, ma in questo caso la coppia non convolerà a nozze ma solo per lentezza dei tempi burocratici in attesa del divorzio per l’artista che si era appena separata da Antonello Venditti.

Marta Flavi e l’amore con Maria De Filippi

Alla fine degli anni 80’ Maurizio Costanzo convolerà a nozze con Marta Flavi ma, anche in questo caso, si tratterà comunque si un matrimonio breve e messo a dura prova dall’incontro del giornalista con Maria De Filippi durante un impegno di lavoro del giornalista.

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi, parole a sorpresa su papà Albano: “Non smetterò mai di…”

LEGGI ANCHE -> Irina Shayk, la verità sulla rottura con Cristiano Ronaldo: “Mi faceva sentire brutta e…”

Maurizio-Costanzo-Solonotizie24
Maurizio-Costanzo-Solonotizie24

Dopo un breve periodo di relazione clandestina, Maurizio Costanzo e la conduttrice di Uomini e Donne hanno cominciato a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, per poi unirsi in matrimonio nel 1995 quando il giornalista ha concluso l’iter necessario per il divorzio da Marta Flavi. A oggi, così come dichiarato in passato anche da Costanzo, Maria De Filippi si è rivelata essere davvero la donna più importante della sua vita e l’amore che aveva sempre cercato tanto che dal loro matrimonio sono trascorsi ben venticinque anni.

Impostazioni privacy