Cristel Carrisi, parole a sorpresa su papà Albano: “Non smetterò mai di…”

Cristel Carrisi figlia d’Albano e Romina Power ha un rapporto diretto e molto affettuoso con i genitori. Dopo essersi sposata ha deciso di vivere lontano dall’Italia, allontanandosi dalle sue origini ma questo non ha alterato il suo rapporto con papà Albano e mamma Romina che è rimasto quotidiano. Anche sui social Cristel ha più volte scritto dediche d’affetto alla madre e anche al padre confermando in diversi modi il suo amore ai genitori.

Cristel Carrisi Solonotizie24

Cristel Carrisi: “Auguri paparino…”

Ritrovarti sempre con l’entusiasmo di un bambino quando mi parli di melodie, di viaggi, della terra, del sud e della tua nuova #bromance con @j.axofficial
Non smetterò mai di stupirmi della tua continua passione verso la Vita, col tuo panama sempre al suo posto. Auguri Paparino ❤️” Le dolci parole di Cristel confermano l’affetto della giovane Carrisi per il padre e accompagnano il video di presentazione d’Albano come giudice d’X Factor, esperienza che il cantante di Cellino San Marco ha fatto con entusiasmo. 

Cristel è oggi una donna matura, ma soprattutto una mamma ha reso Albano e Romina nonni e questo per lei è stato un onore. La figlia del duo canoro molto amato dal pubblico italiano è tuttavia molto seguita sui social, ha un seguito non indifferente e questo anche perchè ama condividere la sua quotidianità e alcuni momenti speciali della sua vita. Nonostante Cristel è seguita da quasi 140 mila follower in più occasioni ha dichiarato di voler chiudere i suoi account social, desiderando di tornare alla vita reale.

Cristel Carrisi fonte Instagram

Leggi anche —->Jasmine Carrisi sempre più uguale a mamma Loredana: la foto boom di like

Cristel Carrisi, lontano dai social da Maggio 2020

Popolare sui social Cristel Carrisi è convinta che in alcune occasioni è importante ritrovare se stessi e confrontarsi con una realtà non virtuale ma vera fatta d’emozioni e sentimenti concreti. In virtù di questi pensieri la figlia d’Albano e Romina lo scorso Maggio ha rivelato la sua intenzione di sospendere il suo account Instagram, un’intenzione non attuata anche se è dalla scorsa Primavera che non pubblica nulla:

Leggi anche —->Piccolo incidente per Jasmine Carrisi: i follower preoccupati per lei

“Going Offline…
Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo.” Bene, “oggi” è arrivato. Postavo foto in cerca conferme: Sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei… ma non ai livelli di quell’altra lì. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri…. Il codice sconto è GoOffline, avrete il 100% di ritorno alla realtà.”

Impostazioni privacy