Piccolo incidente per Jasmine Carrisi: i follower preoccupati per lei

Jasmine Carrisi è una delle giovani più amate e seguite sui social. Di recente ha fatto preoccupare i fan con la pubblicazione di una foto. Avrebbe avuto un piccolo incidente che ha voluto condividere con chi la segue. Per fortuna nulla di grave. Ecco i dettagli della vicenda. 

Jasmine Carrisi - Solonotizie24
Jasmine Carrisi – Solonotizie24

Piccolo incidente per Jasmine

Jasmine Carrisi è la figlia del grande Albano e di Loredana Lecciso. È entrata a far parte del mondo della musica italiana grazie al suo talento canoro ereditato dal padre. Il singolo che le ha garantito il successo è intitolato Ego. Inoltre ha partecipato in qualità di giudice in The voice Senior accanto ad Albano. In questo modo si è fatta conoscere ulteriormente dagli italiani, i quali si sono affezionati a lei. Non a caso si sono preoccupati quando la giovane ha fatto un annuncio allarmante. Ecco cosa è accaduto.

‘Mi si è rotto un occhio’

Essendo un personaggio pubblico, Jasmine è molto disponibile con i follower. Per questo motivo li ha resi partecipi di un evento spiacevole. Ha pubblicato una foto in cui riprende in primo piano la parte dolorante di un occhio. Sono evidenti delle piccole macchie di sangue. Tuttavia Jasmine ha rassicurato dicendo che ciò potrebbe essere stato causato dall’uso eccessivo delle lentine. E’ ben risaputo che utilizzarle sempre causa uno stress all’occhio tale da provocare una semplice rottura di un capillare. Non ha potuto fare altro che indossare gli occhiali da vista per un paio di giorni.

L'occhio di Jasmine - Solonotizie24
L’occhio di Jasmine – Solonotizie24

Leggi anche -> Jasmine Carrisi scatto acqua e sapone | La figlia di Albano senza filtri

I continui attacchi degli hater

Jasmine è anche attiva sul Tik tok che le permette di realizzare dei video simpatici. Oltre a raccogliere consensi, è anche fortemente criticata. Molti le hanno detto che avrebbe potuto evitare di andare sotto i ferri per modificare la sua immagine. Altri, invece, la definiscono una raccomandata perché senza il padre non avrebbe avuto alcuna possibilità. La ragazza sa che la popolarità ha anche questo volto della medaglia, quindi ignora e va avanti per la tua strada.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, chat private pubblicate: i messaggi impietosi

Impostazioni privacy