Jasmine Carrisi sempre più uguale a mamma Loredana: la foto boom di like

Jasmine Carrisi in questi anni è riuscita a diventare uno dei personaggi più chiacchierati della cronaca rosa, e anche del web dove lavora in modo molto attivo come influencer mentre cerca di costruire la sua carriera da cantante. La giovane artista però ha qualcosa in comune con la madre e la somiglianza è strabiliante.

Come abbiamo avuto modo di spiegare, la giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso in questi anni è diventata una delle social star più seguire dai teenager italiani e non solo. Nel corso dell’estate 2020, in concomitanza con gli esami di stato, Jasmine Carrisi ha fatto il suo esordio ufficiale nel mondo della musica con il brano Ego, che Laurea ha scritto proprio durante le settimane di quarantena.

Jasmine Carrisi - Solonotizie24
Jasmine Carrisi – Solonotizie24

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica di concentra su una foto che Jasmine ha condiviso nella sua pagina Instagram che ha subito conquistato il web.

“Era molto dolce…”

Sono trascorsi molti anni da quando Albano e Loredana Lecciso avevano presentato la figlia Jasmine ai magazine di cronaca rosa e nel corso delle varie interviste che la coppia ha rilasciato. Jasmine Carrisi, fin da piccola, ha mostrato di avere una grande attitudine per l’arte e anche per la musica sulla quale ha concentrato anche i suoi studi.

Non a caso, è stata la stessa Lecciso che in occasione di una passata intervista ricordando la figlia ancora bambina aveva dichiarato: “Io e Jasmine non siamo solo madre e figlia. Abbiamo un legame profondo, molto speciale. Quando ero incinta ho rischiato di perderla. Seriamente. Nei primi mesi della gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane”.

Jasmine Carrisi - Solonotizie24
Jasmine Carrisi – Solonotizie24

Loredana Lecciso e Jasmine: sempre più identiche

I fan di Albano e Loredana Lecciso, i quali hanno sempre sostenuto la coppia e la loro famiglia, non hanno potuto fare a meno di notare come Jasmine sia sempre più uguale alla madre.

LEGGI ANCHE -> Teresa Cilia rompe il silenzio dopo l’operazione al cuore: lo sfogo dell’ex tronista

LEGGI ANCHE ->  Elodie pazzesca, mini vestitino e stivaloni | Gambe in mostra accanto a Marracash

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

A catturare così l’attenzione del mondo del web oggi una foto condivida proprio da Jasmine nella qual indossa un paio di jeans, con tanto di capelli lunghissimi e biondissimi come quelli della madre… un po ‘come vedere nella primogenita della coppia il riflesso di Lorena Lecciso , una somiglianza che non passa di certo inosservata e una bellezza che contraddistingue la compagna di Albano e appunto la figlia Jasmine Carrisi.

Impostazioni privacy