Elodie pazzesca, mini vestitino e stivaloni | Gambe in mostra accanto a Marracash

Sul palco dell’Ariston ha incantato i telespettatori come co-conduttrice di Amadeus, nonostante la kermesse è solita viverla da protagonista: stiamo parlando d’Elodie che oltre ad essere un interprete eccellente ha saputo dare, grazie agli outfit scelti, originalità e stile alla manifestazione canora. Bellissima, quasi statuaria Elodie ha indossato griffe come Versace ma anche Giambattista Valli e Oscar de la Renta associando preziosi accessori di Bulgari e Jimmy Choo.

Elodie-solonotizie24

Elodie icona d’eleganza e fashion: non solo gambe!

Dalla scelta degli abiti rosso fuoco a quelli glitterati Elodie è sempre apparsa chic ed elegante, mai sopra le righe ma soprattutto mai fuori contesto; ogni look era perfetto per il momento scelto. Dal palcoscenico alla vita quotidiana per Elodie le cose non cambiamo molto: adora curare le sue mise e passa tranquillamente da jeans e t-shirt ad una abbigliamento più essenziale ma sempre di tendenza.

Nell’ultima storia pubblicata la compagna di Marracash si è mostrata con un outfit beige, cappotto, stivali e mini gonna che mette in mostra le sue bellissime gambe, immancabile l’accessorio Versace dal color cipria che Elodie non ha mancato di taggare. Icona di bellezza ma soprattutto seguita per il suo stile originale Elodie è tra le cantanti più amate degli ultimi anni, le sue canzoni diventano hit in pochi in pochi giorni ma soprattutto la scelta d’apparire sempre in modo diverso la rende ancora più unica e molto apprezzata.

Elodie fonte Instagram

Leggi anche —->Elodie furiosa risponde alle accuse: Non sono una trans, ma anche se fosse? VIDEO

Elodie: “Marracash? Facciamo sul serio!”

Legata già da qualche anno con il rapper Marracash Elodie ha più volte rivelato d’essere molto coinvolta sentimentalmente anche se non è ancora il momento di fare passi importanti. In una recente intervista ha rivelato che l’incontro con il rapper è stato casuale, ma fra loro c’è stata alchimia da subito, non a caso la cantante parla di un incastro di pianeti meraviglioso che gli ha consentito di conoscersi.

Leggi anche —->Diletta Leotta, dedica per Elodie | Il sexy abbraccio manda in tilt i fans

In un post pubblicato su Instagram Elodie ha poi rivelato che è certa che il rapper è l’uomo della sua vita. Per l’ex allieva d’Amici quello con Marracash è un amore vero: “Io penso che questa sia la storia della mia vita. Ci sono dei momenti in cui tutto si incastra perfettamente. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio, ma facciamo molto sul serio.” 

 

Impostazioni privacy