Diletta Leotta, dedica per Elodie | Il sexy abbraccio manda in tilt i fans

Diletta Leotta ed Elodie sono davvero molto amiche e, a dimostrarlo, sono i tanti scatti che le ritraggono insieme. Questo è il più recente. 

Sui suoi profili social, la Leotta vanta la presenza di circa 7,6 milioni di followers e, per questo, i suoi post fanno sempre boom di likes e commenti. Diletta non è solo apprezzata per la sua bellezza, ma anche per il suo talento che ha potuto far notare grazie alla sua esperienza televisiva con Dazn nell’ambito sportivo. Ultimamente, la bella conduttrice ha però voluto condividere con tutti i fans un momento della sua magica amicizia con Elodie.

Diletta Leotta ed Elodie si abbracciano: i social impazziscono

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sua grande amica Elodie. Le due hanno infatti un legame davvero speciale, e lo dimostrano spesso con una serie di fotografie postate.

Sono orgogliosa di te“, ha scritto la Leotta riferendosi alla cantante, che è stata co-conduttrice di una serata del Festival di Sanremo 2021, ed ha letteralmente incantato i telespettatori per la sua bellezza, grazia e femminilità, oltre che per il suo sempre presente e visibilissimo talento.

Insomma, le due ragazze si abbracciano calorosamente, dimostrando a tutti il profondo bene che si vogliono reciprocamente. I fans non hanno di certo fatto a meno di commentare, parlando soprattutto di quanto le due siano entrambe bellissime e di quanto la loro amicizia sia un dono per tutti.

Leggi anche —-> Marracash pazzo d’amore: super regalo ad Elodie, il gesto fa impazzire i fan

Questa foto rappresenta il miele in persona“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete le più belle di tutte”, “In questa foto c’è tutto“, “Bellissime“.

Elodie al Festival di Sanremo 2021: la sua storia ha commosso tutti

Oltre alla sua meravigliosa presenza, Elodie ha condiviso con tutti noi la sua difficile storia. La cantante ha infatti vissuto la sua adolescenza nella periferia romana, in un quartiere popolare, e questo non le ha dato la possibilità di credere subito in sé stessa.

Tutto è però cambiato quando ha incontrato Mauro Tre, un pianista jazz che l’ha aiutata nel momento più buio della sua vita. “Volevo dirti grazie“, ha detto l’artista rivolgendosi a lui, “perché mi hai dato una possibilità dove non me la sono data io. Pensavo che il jazz fosse troppo in alto per me, ma sbagliavo perché al jazz non interessava da dove io arrivassi“.

Leggi anche —-> Elodie, orecchini preziosissimi a Sanremo: quanto costano i gioielli, cifra capogiro

La cantante ha così interpretato il brano ‘Mai Così‘ di Mina, accompagnata dalla sua prima band. E’ stato dunque per lei un vero e proprio trionfo, oltre che successo.

Impostazioni privacy