Elodie furiosa risponde alle accuse: “Non sono una trans, ma anche se fosse?” VIDEO

Elodie è stata per una serata la co-conduttrice del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus. Da qualche giorno è al centro dell’attenzione per un video degli anni della sua giovinezza. Non sono mancate delle offese, quindi è intervenuta per mettere a tacere le malelingue.

Elodie - Solonotizie24
Elodie – Solonotizie24

Elodie e lo sfogo sul web

Elodie ha realizzato delle Instagram stories per rispondere a delle insinuazioni fatte sul suo conto. Da qualche ora sta circolando sul web un video del suo provino a X-Factor fatto nel 2008, quando aveva 18 anni. I giudici Mara Maionchi e Simona Ventura si sono complimentate per la splendida voce, così ha fatto i salti di gioia. Elodie si è mostrata in una versione diversa rispetto al solito. A prescindere da ciò molti concordano nel dire che non è cambiata affatto nel corso del tempo. Altri, invece, hanno esagerato con delle offese gravi, ragion per cui è intervenuta senza esitazione con la sua solita eleganza.

‘Non sono una trans, ma non credo che sia un’offesa’

Tra i vari commenti Elodie ne ha letti un paio che a parer suo non hanno senso. Non ha potuto fare a meno di riflettere su quelli che la definiscono una trans con connotazione negativa ma anche se fosse vero ciò che si sta dicendo non ci vede nulla di male. Alcuni utenti social hanno anche insinuato che sia ricorsa alla chirurgia estetica come del resto fanno quasi tutte le donne del mondo dello spettacolo. Per fortuna deve la sua bellezza a Madre Natura, però ha detto che sono fatti suoi se vuole modificare il proprio aspetto.

Leggi anche -> Diletta Leotta, dedica per Elodie | Il sexy abbraccio manda in tilt i fans

‘Non avevo un euro’

Infine Elodie ha voluto dire che in quel periodo non poteva permettersi degli abiti firmati, quindi indossava capi d’abbigliamento di altro genere. Degli utenti social si sono soffermati anche su questo dettaglio. Alla fine la bellissima cantante ha esordito dicendo che in giro c’è tanta gente frustrata e infelice. Di conseguenza non deve essere presa in considerazione.

Leggi anche -> Elodie, quanto avrebbe guadagnato al Festival di Sanremo

Impostazioni privacy