Teresa Cilia rompe il silenzio dopo l’operazione al cuore: lo sfogo dell’ex tronista

Momento di paura per un ex di Uomini e Donne che è stata operata recentemente al cuore, come la stessa ha poi raccontato, ma che nella sua pagina Instagram ha scritto e condiviso un messaggio che ha lasciato senza parole i fan.

Nel corso delle passate settimane Teresa Cilia , storia ex tronista di Uomini e Donne, nella sua pagina Instagram aveva raccontato di essere costretta a doversi sottoporre a un delicato intervento al cuore , senza entrare troppo nei dettagli dei fatti.

L’ex tronista del programma, dunque, ha deciso di raccontare il delicato momento vissuto e quindi l’assenza anche di visite data l’intensità con la quale stanno aumentando i contagi, motivo per cui durante la degenza della Cilia non ha potuto incontrare nessuno . Il tutto non finisce qui.

Ex uomini e donne - Solonotizie24
Ex uomini e donne – Solonotizie24

Come sta Teresa Cilia oggi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Teresa Cilia è intervenuta sui social per parlare ai fan del delicato momento che stava attraversando per via di un intervento che l’ex di Uomini e Donne ha subito al cuore.

Quali siano le motivazioni che hanno reso necessario l’intervento non sono state mai del tutto approfondite dalla Cilia, ma una volta concluso il tutto la stessa ha poi condiviso un messaggio su Instagram dove informava che tutto era andato nel migliore dei modi e che per lei fosse ufficialmente cominciata la fase di ripresa.

Ex uomini e donne - Solonotizie24
Ex uomini e donne – Solonotizie24

“Mi manca la libertà…”

Teresa Cilia dopo l’intervento chirurgico subito al cuore comincia a star meglio, grazie anche al sostegno del marito Salvatore Di Carlo (conosciuto proprio a Uomini e Donne ndr.), ma la degenza post ospedaliera per l’ex tronista oggi influencer è segnata da un momento di sconforto e uno sfogo condiviso su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Zagarrigo “io ci provo ad alzare il c…” | Video bollente per l’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Lady Diana, i nipotini scrivono delle lettere per lei | “Manchi molto a papà”

Nell’ultimo post condiviso appunto da Teresa Cilia , dunque, è possibile leggere un messaggio che ha toccato l’influencer scrivendo così le seguenti parole in riferimento anche una nuova quarantena alla quale tutti, in Italia, siamo sottoposti: “ Mi manca. .. mi manca il sapore della vita, mi manca vedere i sorrisi della gente, mi manca la libertà di poter stare tutti insieme, mi manca la mia vita di sempre ma più di ora capisco quanto sia importante godersi la vita! “.

Impostazioni privacy