Lady Diana, i nipotini scrivono delle lettere per lei | “Manchi molto a papà”

Sono trascorsi ormai anni dalla morte di Lady Diana, e lei è ancora oggi nel cuore di tutti noi. Soprattutto in quello dei suoi nipotini. 

Ieri 14 marzo 2021, nel Regno Unito si è celebrata la Festa della Mamma. Per l’occasione, William e Kate hanno pubblicato alcuni disegni e letterine realizzati dai loro tre bambini George, Charlotte e Louis. Le parole dei piccoli sono però dedicate alla nonna Diana, scomparsa prematuramente ben 24 anni fa, le cui cause di morte non sono però state ancora accertate del tutto.

Cuori e parole dolcissime per Lady Diana: i tre principini hanno commosso tutti

Sul profilo Instagram ufficiale del Kesington Royal, William e Kate hanno deciso di celebrare la Festa della Mamma omaggiando Lady Diana, scomparsa misteriosamente anni fa.

La principessa Charlotte (5 anni) e i principi George e Louis (7 e 2 anni) hanno infatti realizzato alcuni disegni e letterine dedicandoli alla loro nonna Diana, che purtroppo non hanno avuto la fortuna di conoscere.

Cara nonna Diana, ti penso nel giorno della Festa della Mamma“, ha scritto Charlotte, “Ti amo molto. Manchi molto a papà. Con molto amore“. Di seguito, abbiamo potuto poi leggere anche la letterina di George, che ha scritto: “Cara nonna Diana, felice festa della mamma. Ti amo moltissimo e ti penso sempre, tanto amore da George“. Louis non ha invece scritto nessuna letterina, dato che ha solamente 2 anni. Il piccolo ha però disegnato un bellissimo cuore per la sua carissima nonna.

Leggi anche —-> Harry, la confessione sulla mamma Lady Diana: il timore del Reale

Il post ha ovviamente ottenuto messaggi bellissimi da tutto il mondo, e tutti si sono commossi nel leggere le parole genuine dei tre bambini, la cui nonna vivrà sempre nei loro pensieri e nei racconti del papà.

Inoltre, William e Kate hanno anche voluto ricordare tutti coloro che stanno soffrendo in questo durissimo periodo di pandemia. “Per coloro che hanno vissuto l’esperienza di un lutto“, hanno infatti scritto, “questa è una data particolarmente impegnativa“.

Leggi anche —-> Il Principe Filippo è peggiorato? Un regalo sta facendo preoccupare i sudditi

In conclusione, si è ricordato di quanto Lady Diana sia importante anche per i tre nipotini. “Ogni anno, nel giorno della Festa della mamma“, abbiamo potuto leggere nella didascalia del post, “George, Charlotte e Louis preparano dei biglietti per ricordare la loro nonna Diana, per William“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.