Harry, la confessione sulla mamma Lady Diana: il timore del Reale

Harry e Meghan Markle - Solonotizie24
Harry e Meghan Markle – Solonotizie24

Harry Windsor, ormai lontano dalla Royal Family, ha deciso di rompere il silenzio e parlare al mondo delle reali motivazioni che avrebbero spunto lui e la moglie Meghan a lasciare l’Inghilterra e il loro ruolo da reali senior per la Regina. L’ex Duca di Sussex per tali confidenze ha scelto i microfoni di Oprah Winfrey.

Gli ultimi mesi del 2019 sono stati caratterizzati da rumors che riguardavano la coppia di Meghan Markle e il Principe Harry che avevano già annunciato il desiderio di distaccarsi almeno per un determinato periodo dalla famiglia reale. In un primo momento, il Principe Harry aveva dichiarato ai sudditi l’intenzione di vivere del tempo in Africa ma la trasferta per la coppia si stata poi più veloce del previsto, o per meglio dire secondo quando avessero programmato i due ex Duchi di Sussex.

L’addio definitivo alla Corona, però, sarebbe arrivato poco dopo quel viaggio e l’assenza di Harry e Meghan alla festa di Natale 2019 insieme ai Windsor è stata la conferma che i due avessero davvero deciso di lasciare il loro ruolo istituzionale e allontanarsi così anche dall’Inghilterra.

Harry e Meghan Markle - Solonotizie24
Harry e Meghan Markle – Solonotizie24

La paura di Harry…

La temutissima intervista di Harry e Meghan sta facendo discutere il mondo, e in particolar modo anche l’Inghilterra. La Regina Elisabetta non ha ancora commentato le dichiarazioni rilasciate dal nipote e dalla moglie, ma le motivazioni che l’hanno spinto all’addio del ruolo istituzionale che ricopriva, comunque sia, sono chiare e riconducibili alla stampa mondiale che seguiva la moglie e il figlio in ogni dove… proprio come successe alla madre Diana Spencer, il cui incidente mortale a Parigi è stato scatenato da una folle corsa per seminare la stampa che seguiva lei e Dodi Al Fayed.

Non a caso, lo stesso Harry a Oprah Winfrey ha dichiarato: “La mia più grande preoccupazione era che la storia potesse ripetersi”.

Harry e Meghan Markle - Solonotizie24
Harry e Meghan Markle – Solonotizie24

“Non oso immaginare come possa essere stato”

Harry, dunque, nel vedere come la moglie Meghan Markle e il figlio Archie siano stati presi di mira dalla stampa, alla ricerca della foto esclusiva, ha tirato le somme della sua vita e messo in atto l’unica cosa da fare per salvaguardare la sua famiglia, proprio come ogni marito e padre al suo posto avrebbe fatto. Il nipote della Regina Elisabetta, quindi, ha deciso di portare la sua famiglia lontana dal clamore mediatico e protetto lontano dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Elettra Lamborghini sta male e Mara Venier interrompe l’intervista

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prossime puntate: Marcello ritorna da Roberta?

Harry e Meghan Markle - Solonotizie24
Harry e Meghan Markle – Solonotizie24

Non a caso, durante l’intervista in questione, il pensiero di Harry vola alla defunta madre e il tormento vissuto in quegli anni: “Non riesco neanche a immaginare come possa essere stato per lei fare questo percorso da sola. Perché per noi è stato estremamente dura ma almeno avevamo l’un l’altra”. L’ex Principe Harry pensando al suo presente, infine, dichiara: “Io sono felice e mi sento sollevato di poter essere qui a parlare con mia moglie al mio fianco”.

Impostazioni privacy