Elettra Lamborghini si sente male a Domenica In e Mara Venier interrompe l’intervista

Problemi di salute per Elettra Miura Lamborghini negli studi di Domenica In. La conduttrice Mara Venier ha chiamato il medico di studio. Ecco cosa è successo.

Problemi per Elettra Lamborghini

Nel pomeriggio di ieri, ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In, è stata la cantante ed influencer Elettra Miura Lamborghini. Ma sin dal suo ingresso negli studi Fabrizio Frizzi di Roma è apparso evidente qualche problema di deambulazione per la nota ereditiera. Che cosa è successo? Lo ha spiegato la stessa Lamborghini a Mara Venier, visibilmente preoccupata per le condizioni di salute della giovane. Ha raccontato la cantante: “Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere”.

Ha continuato Elettra Miura Lamborghini: “Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita ‘incriccata’. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”. Un imprevisto però che non ha colto di sorpresa l’organizzatissima redazione. Mara Venier, infatti, ha subito chiamato il medico presente dietro le quinte: “Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e l’intimità con Roberta di Padua

Leggi anche —-> Il Commissario Ricciardi, anticipazioni ultima puntata 1 marzo: la scelta di Ricciardi

Lamborghini tra il passato e il matrimonio con Afrojack

La cantante ha voluto iniziare la sua intervista. Lamborghini ha parlato del suo passato, specie delle sue apparizioni in alcuni reality: “Di certo ci sono cose del mio passato di cui mi pento, tipo alcune cose che ho detto”. La cantante si è sposata lo scorso settembre, in una cerimonia da sogno, con il dj Afrojack. Lamborghini ha parlato di quei giorni: “Il Covid non ha aiutato nell’organizzazione del matrimonio, ho invitato poca gente e ho fatto fare a tutti il test. Mi sento molto fortunata ma non avrei mai pensato di sposarmi a 26 anni. È tutto perfetto, non c’è niente che non va. Uno cerca la perfezione, quando ce l’hai è inutile cercare altro”.

Mara Venier, a questo punto, interrompe la breve intervista: “C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il ‘punturone’. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C’è il medico pronto e ti darà qualcosa”.

Impostazioni privacy