Come sta Fabio Fazio? Le condizioni di salute del conduttore di Che tempo che fa

Nella serata di ieri il programma di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, non è andato in onda. Il conduttore Fabio Fazio si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico. Ecco le sue condizioni di salute.

Che Tempo Che Fa non è andato in onda

Domenica 28 febbraio il popolare talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, non è andato in onda. Fabio Fazio, conduttore della trasmissione, si è infatti sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico. L’annuncio era stato dato dallo stesso Fazio nel corso della puntata del 21 febbraio, con queste parole: “Noi non ci vediamo la settimana prossima. Incidenti del nostro mestiere: purtroppo mi devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena possibile saremo di nuovo qua”. 

Nella serata di ieri al posto di Che Tempo Che Fa è andato in onda uno speciale di Report in prima visione, dal titolo Terra, acqua, fuoco, aria. Come ha specificato Fabio Fazio si è trattato di un piccolo intervento, probabilmente alle corde vocali, che necessita di alcuni giorni di convalescenza. Tantissimi i messaggi di vicinanza e di pronta guarigione sui social per il conduttore. Ma quali sono le sue attuali condizioni di salute? 

Leggi anche —–> Maria De Filippi si infuria a C’è Posta Per Te: “Non c’è un cavolo da ridere”

Leggi anche —–> Il Commissario Ricciardi, anticipazioni ultima puntata 1 marzo: la scelta di Ricciardi

Le parole di Fabio Fazio

Nella giornata di ieri rispondendo su Twitter ad un fan che gli chiedeva se tornerà la prossima settimana al timone di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ha risposto: “Speriamo! L’intervento è stato un po’ più invasivo del previsto. Intanto grazie ancora a tutti per l’affettuoso interessamento”. 

L’obiettivo è tornare domenica prossima, 7 marzo, ovvero serata post finale del Festival di Sanremo 2021. Negli anni scorsi, Che Tempo Che Fa, ha realizzato uno speciale proprio in occasione della conclusione della kermesse. Nel gennaio del 2020, ad esempio, Fabio Fazio ha intervistato il vincitore del Festival, Diodato, appena dopo la finale. Il conduttore spera di poter tornare in tempo per la puntata speciale. Non è chiaro, in caso di forfait di Fazio, che cosa andrà in onda sulla terza rete di Viale Mazzini. 

Impostazioni privacy