Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prossime puntate: Marcello ritorna da Roberta?

Le anticipazioni sulla serie ci svelano di una partenza importante. Ci sarà un nuovo addio a Il Paradiso delle Signore? Ecco il futuro di Marcello e Roberta. 

La coppia formata Marcello e Roberta

Quello tra Marcello Barbieri e Roberta Pellegrino è stato uno degli addii più duri da digerire per il grande pubblico. I due, amatissimi dai telespettatori, hanno visto le loro strade dividersi. Ma c’è una qualche speranza di rivederli di nuovo insieme? Cerchiamo di dare una risposta ai tanti fans nell’amata serie Rai, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni su Rai Uno dalle 15.55 circa. Marcello e Roberta sarebbero dovuti partire insieme alla volta di Bologna ma, le minacce del Mantovano ed altri guai a Milano di Marcello, hanno di fatto travolto la loro storia d’amore.

Il barista ha preso una scelta drastica: allontanare la giovane ingegnere per il suo bene e lasciarla partire da sola. Ma la loro storia non è finita. I due saranno di nuovo insieme nelle prossime puntate della serie di Rai Uno. A rivelarlo è l’attore Pietro Masotti che interpreta Marcello. Il suo personaggio, infatti, riuscirà a raggiungere Roberta a Bologna. Ha spiegato l’attore: “Sarà Marcello che prossimamente andrà a Bologna in cerca di risposte. Anche in questo caso, mi spiace, ma non posso dire nient’altro”. 

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon fa il verso a Can Yaman: “Raccogli sti spiccioli Can…”

Leggi anche —-> Uomini e Donne, il dramma del cavaliere Claudio: l’infarto e la figlia malata

Le anticipazioni sulla serie

L’attore, però, smentisce le voci su un possibile ritorno nella soap di Federica De Benedittis: “Al momento non è previsto in sceneggiatura, almeno nell’immediato, il ritorno di Roberta a Milano”. Del resto la stessa attrice aveva, sui social, già annunciato che Roberta non sarebbe tornata a Milano. Le anticipazioni sui prossimi episodi della serie ci svelano anche che Ludovica e Marcello saranno sempre più in pericolo. Sergio Catrese, ovvero il Mantovano, vuole farla pagare alla giovane. I due pensano addirittura di lasciare Milano alla volta di Parigi. 

Ma l’intervento di Adelaide convincerà Ludovica a restare a Milano. Marcello, invece, partirà alla volta di Bologna. Ma il giovane barista tornerà o sarà il prossimo addio doloroso della serie? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy