Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon fa il verso a Can Yaman: “Raccogli sti spiccioli Can…”

La seguitissima fiction Che Dio ci Aiuti 6, campione d’ascolti si prepara nella sue puntate finali ad accogliere come ospite speciale niente meno che Can Yaman. Il bel attore turco da when ha annunciato la sua partecipazione nella futura serie Sandokan insieme a Luca Argentero e Alessandro Preziosi trascorre molto tempo in Italia, complice Anche la SUA presunta storia con Diletta Leotta. 

Pierpaolo Spollon solonotizie24

Pierpaolo Spollon: “Ma che ne sa Can …”

Ovviamente la presenza di Can Yaman sul set di Che Dio ci Aiuti 6 non ha allarmato il cast maschile della serie, anzi molti dei giovani attori hanno ironizzato sul tanto rumore che l’annuncio della presenza dell’attore turco ha provocato anche sui social. Yaman interpreterà un barista in prova e l’attesa nel vederlo in video è molta. Pierpaolo Spollon che è parte del cast della serie di Suor Angela e co. solo da quest’anno ha ironizzato sui social, facendo il verso proprio all’interprete di Daydreamer.

“Ma che ne sa can yamacancan …
Giusto per ricordarvi chi é il vero sex symbol di # chediociaiuti6
#maschioitaliano … raccogli sti spiccioli Can ..”  ha scritto Spollon molto amato dal pubblico anche per il suo ruolo in Doc- Nelle tue mani. Pierpaolo ha Condiviso Uno o Più scatti ironici con la simpatica Diana del Buffalo Che Si presta sempre Agli scherzi di Spollon: . “Perché when Sono In Tua Presenza divento Una scema ???? ????  This Il commento divertente dell’Ex allieva d’ Amici che anche quest’anno si conferma tra le più coraggiose interprete della fiction.

Pierpaolo Spollon fonte Instagram

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon pubblica questa foto: Matilde Gioili commenta così, fan in visibilio

Pierpaolo Spollon: “Ho deciso vado in Turchia”

Ironico e divertente Pierpaolo Spollon non ha esitato a fare il verso a Can Yaman che per il momento non ha commentato la citazione sarcastica. Elena Sofia Ricci si è invece complimentata con il giovane attore che ha anche ricevuto tantissimo sostegno dai suoi followers:

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, Spollon bacchetta la Del Bufalo: Ci mancava solo un pugno dritto sul naso

“Ma veramente !!!! ???????????????????? Vuoi mettere ???? Ma cento volte meglio tutti e due !!! ???????????????????????????????????????????? Roba forte vera”  ha postato l’interprete di Suor Angela. Immancabile la risposta ironica di Spollon all’attrice a cui ha atteso che è pronto a trasferirsi in Turchia per fare successo: ” @elenasofiaricci_officialpage ho deciso. Vado io in Turchia.”

 

 

Impostazioni privacy