Pierpaolo Spollon pubblica questa foto: Matilde Gioili commenta così, fan in visibilio

Pierpaolo Spollon è uno dei volti nuovi di Che Dio ci aiuti  fiction di successo arrivata alla sua sesta stagione e destinato a crescere ancora molto. Spollon è entrato nel cast capeggiato da Elena Sofia Ricci dopo aver preso parte all’Allieva ea Doc- Nelle tue mani altri due prodotti targati Rai che hanno fatto il boom d’ascolti. Oggi il giovane attore ha una carriera in ascesa, la sua faccia pulita e spontaneità ma soprattutto i ruoli che interpreta lo rendono un personaggio molto amato dal pubblico a tal punto che il suo profilo social è oggi più attivo che mai.

Pierpaolo Spollon fonte Instagram

Pierpaolo Spollon: “32 anni di rock and roll!”

Nei giorni scorsi Pierpaolo Spollon ha pubblicato un post dove celebra il suo compleanno: uno scatto dove appare da solo, outfit glam che mostra la sua forma fisica e la sua espressività visiva. L’attore ha accompagnato l’immagine con una didascalia dove definisce il suo compleanno molto rock : Ecco ora immaginatemi mentre ballo una bella bachata ….. col cazzo !!! 32 anni di” Good times Bad times “, 32 anni di rock and roll a modo mio ma pur sempre giá 32 !! GRAZIE PER I MESSAGGI. PROVO A RISPONDERE A TUTTI IN QUALCHE MODO e no, non chiedetemi perché ho quei capelli, non ve lo posso ancora dire !! “

Ironico, divertente e decisamente molto simpatico Spollon si prende spesso in giro e scherza sul suo rapporto con le donne, ma soprattutto sul suo aspetto non proprio un adone. Eppure l’Emiliano di Che Dio ci aiuti, lasciato dalla bella Monica interpretata dalla bravissima Diana del Bufalo, piace molto alle ragazze ei commenti ai suoi post confermano quanto è seguito. Spollon ha ricevuto gli auguri dai follower ma anche d’alcuni vip che non hanno mancato di complimentarsi con lui: ” ???? auguri vecio” ha scritto Luca Argentero.

Pierpaolo Spollon fonte Instagram

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Spollon e Saurino a lezione di ballo: il video inedito degli attori

Pierpaolo Spollon, gli auguri di compleanno di Matilde Gioli: cosa ha detto

Tra i tanti auguri ricevuti Pierpaolo Spollon non poteva non n otare quelli di Matilde Gioli sua collega nella fiction Doc- Nelle tue mani . La Gioli si è complimentata con l’attore per la sua bellezza: Devo ammettere che sei bello ❤️”  parole che Spollon ha apprezzato ea cui ha risposto coi ironia: 

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon, spunta foto del passato: l’attore di Che Dio Ci Aiuti era biondo

“@matildegioli le cose belle davvero si capiscono sempre troppo tardi”. Un momento cult sociale decisamente piacevole da seguire realizzato da due protagonisti della tv che negli ultimi mesi hanno saputo dimostrare il loro talento.

Impostazioni privacy