Daydreamer, la passione per il ballo di Demet Ozdemir. Ecco il video

Demet Ozdemir è una delle attrici più amate del momento grazie al ruolo di protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno accanto a Can Yaman. Non tutti sanno che ha un passato da ballerina. Ecco il video che conferma la sua bravura. 

Demet Ozdemir - Solonotizie24
Demet Ozdemir – Solonotizie24

La passione per il ballo di Demet

Nata in Turchia il 26 febbraio 1992, Demet è la più piccola della famiglia. Con il fratello e la sorella ha seguito la madre a Istanbul dopo il divorzio dei genitori. Fin da piccola ha indossato le scarpe da ballo e la sua passione si è trasformata in un lavoro. È diventata una ballerina per il cantante Bengü poi in un secondo momento è entrata a far parte del gruppo dei danza di vari gruppi musicali. Nel video pubblicato su Instagram Demet balla con dei professionisti e tutti concordano nel dire che ha un talento innato.

‘I’ll teach you how to be a b*tch’

Appassionata di ballo fin da quando ero piccola, Demet ha frequentato una scuola di danza moderna. In questo modo è entrata in punta di piedi nel mondo dello spettacolo. Nel video si alternano vari stili, ma la giovane mostra di essere versatile e molto sensuale. Una versione del tutto opposta a quella del personaggio che interpreta nella soap opera turca. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissime visualizzazioni, chiaro segno che è molto seguita sul web. Gli italiani sono stati conquistati dal modo in cui recita il ruolo della simpatica Sanem. Nella soap opera è innamorata di Can Divit (Can Yaman) mentre nella vita reale è legata al cantante e attore Oguzhan Koc.

Leggi anche -> Daydreamer, anticipazioni: terribile incidente, come stanno Can e Sanem

https://www.instagram.com/p/CLyr17cAacX/?igshid=oncauun3kqyq

‘Diletta mi vuoi sposare?’

Molti credevano che ci fosse del tenero tra Demet e Can, ma ormai entrambi sono usciti allo scoperto con i rispettivi partner. Can ha addirittura chiesto la mano a Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn che sta frequentando da poco tempo. Le fan non credono ancora che il proprio idolo stia per convolare a nozze. A prescindere da tutto sono contente nel vedere i due attori felici e innamorati.

Leggi anche -> Che Dio ci Aiuti 6, Can Yaman nella serie: ecco che ruolo avrà l’attore

Impostazioni privacy