Daydreamer, anticipazioni: terribile incidente, come stanno Can e Sanem

Nelle puntate della prossima settimana di Daydreamer un evento drammatico sconvolgerà la vita di Can e Sanem.

La Soap Opera turca Daydreamer è ormai un cult per tutti gli appassionati del genere. Grazie al successo riscontrato dalla serie il protagonista Can Yaman (Can Divit nella Soap) è diventato una celebrità non solo in Turchia, ma in buona parte d’Europa. Qui da noi ha addirittura una fama alla stregua delle star nostrane ed in queste ultime settimane sta facendo parlare per l’amicizia nata con Diletta Leotta.

Non si è capito bene quale sia la natura del loro rapporto: sembra possano essersi fidanzati, ma entrambi hanno deciso di mantenere un velo di mistero. Insomma il bel Can sta facendo sognare le fan sia per la storia d’amore sulla quale è incentrata Daydreamer, sia per la possibile love story fuori dal set della Soap.

Nelle puntate di questa settimana i fan hanno assistito al ricongiungimento tra Sanem e Can. I due avevano avuto delle incomprensioni che li avevano condotti ad allontanarsi, ma il sentimento che provano l’uno per l’altra è talmente forte che nemmeno l’intromissione di Yigit (follemente innamorato di Sanem) e dell’ex di Can li poteva tenere a lungo lontani. Quando i suoi intenti vengono a galla, questo decide di lasciare la Turchia e vola alle Galapagos. Senza più ostacoli, i due comprendono che l’amore che provano è troppo forte per essere ignorato e scelgono di rimettersi insieme.

Daydreamer anticipazioni sulle puntate della prossima settimana

A partire da questo punto ci saranno numerosi spoiler, dunque chi è intenzionato a scoprire passo dopo passo ciò che succederà nelle prossime puntate dovrebbe smettere di leggere. Per chi non riesce ad attendere, invece, è consigliata la massima attenzione. Il ricongiungimento di Sanem e Can non convince la famiglia della bella Ayidin. I genitori, infatti, le ricordano quanto è stata male l’anno prima quando Can l’ha lasciata, sottolineando che ha dovuto passare diversi mesi in clinica per tornare quella di prima.

Leggi anche ->Gf Vip, quale sarebbe il cachet di Signorini? Il gossip: cifra capogiro

Sanem ascolterà però il suo cuore e senza ascoltare le obbiezioni dei suoi accetta di partire con il fidanzato per un viaggio biennale in cui potranno finalmente vivere il loro amore. Il giorno della partenza, però, accade l’impensabile: Can è intenzionato a fare chiarire la fidanzata con i genitori e la porta in auto a casa loro prima della partenza; durante il tragitto però si distrae e va a schiantarsi contro un camion. La bella Sanem se la caverà con qualche graffio ed un forte spavento, mentre Can finirà in coma.

Il risveglio di Can e l’amnesia

Quando tutti ormai son convinti che Can non ce la farà a risvegliarsi e si rassegnano all’idea di perderlo, ecco che il Divit riapre gli occhi. La prima ad accorgersene e gioire è la fidanzata, la quale poco dopo verrà travolta da un altro dispiacere: il suo amato ha perso la memoria e non sa chi sia. Un’amnesia selettiva, visto che l’uomo si ricorda perfettamente dei familiari e chiede loro chi è la ragazza che sta accanto al suo letto.

Leggi anche ->Dodi Battaglia e la malattia della moglie: “Guarita grazie alla fede”

Per nulla rassegnata a lasciarlo andare la Ayidin escogiterà un piano per far sì che ha Can torni la memoria. Dopo aver venduto il brevetto delle sue creme, infatti, spenderà il ricavato per rilevare il palazzo della Fikri Harika (ormai fallita) e riaprirlo. L’intento ovviamente è quello di riportare il fidanzato nel luogo in cui si sono conosciuti e innamorati e dunque fargli tornare la memoria: ci riuscirà?

Impostazioni privacy