Gf Vip, quale sarebbe il cachet di Signorini? Il gossip: cifra capogiro

Il Grande Fratello Vip cresce negli ascolti auditel e batte anche Il Cantante Mascherato, il reality di Cinecittà si avvia verso le battute finali e dopo 5 mesi di messa in onda alcune dinamiche della casa sono ormai parte quotidiana dei fedeli telespettatori. Nonostante il manifesto interesse del pubblico non mancano sui social polemiche sul costo del programma, e su un quanto ammontano i cachet dei vipponi ma anche dello stesso conduttore Alfonso Signorini.

Signorini SoloNotizie 24

Gfvip, Investigatore social: “Il cachet di Signorini? Più di un milione di euro!”

A provare a fare chiarezza sulle varie richieste di followers eccessivamente curiosi la pagina Instagram d’Investigatore social che tutto sa del mondo dei vip e soprattutto di quello dei reality. Nel corso di una storia Alessandro Rosica ha rivelato i concorrenti del GFVIP sono pagati un contratto e non secondo quanto siano vivaci nella realtà o quante dinamiche animano, ha poi polemizzato sul presunto compenso dato ad Alfonso Signorini.

Secondo l’influencer il direttore di Chi avrebbe percepito più di un milione di euro per tutta l’edizione, una cifra decisamene alta. Investigatore social ha poi polemizzato aggiungendo che a molto meno si sarebbe potuto ingaggiare un altro professionista e che avrebbe fatto sicuramente meglio. Certo è che il cachet del direttore di Chi lascia interdetti, considerato decisamente alto soprattutto per il ruolo che ha occupato anche se in alcune occasioni ha dovuto gestire situazioni difficili e salvare il reality da critiche e giudizi mettendoci per primo la faccia.

Investigatore fonte ufficiale Instagram

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, il retroscena sulla sua storia d’amore con Valeria Marini

Alfonso Signorini: “Non sono snob, ma non farei mai il GFVIP”

In una recente intervista rilasciata a Repubblica Alfonso Signorini ha rivelato che di tutte le situazioni sgradevoli affrontate quest’anno al GFVIP sicuramente quella d’Alda D’Eusanio, che ha comportato la squalifica immediata della gieffina, è stata la più difficile: “Quando ho sentito Alda mi sono agghiacciato, ho capito che era una scheggia impazzita e ho voluto l’espulsione immediata. Mi è dispiaciuto. “

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, guerra con Signorini: continua lo scontro a distanza

Signorini ha anche confessato che non parteciperebbe mai ad un reality e non perchè abbia dei pregiudizi ma solo non potrebbe fare a meno delle sue cose più intime: “Non perché sia ​​snob, non ho un pregiudizio nei confronti di questi programmi, ma mi mancherebbero i miei riti quotidiani a cui non sono più disposti a rinunciare. Non è che siano chissà che cosa: il pianoforte, il mio gatto, la mia casa, i miei incontri notturni quando ci sono. “

 

Impostazioni privacy